Returnal: video analisi svela che il gioco "spinge al massimo la GPU di PS5"

Prima di tutto, Digital Foundry spiega che il ray tracing non è utilizzato direttamente per creare effetti visivi.

Returnal. La video analisi spiega che Returnal punta ai 60FPS e li mantiene la maggior parte del tempo.

Digital Foundry ha rilasciato una nuova video analisi dedicata a Returnal, il gioco di Housemarque disponibile in esclusiva su PS5.

Infine, Digital Foundry afferma che i giocatori dovrebbero comprare questo gioco, soprattutto perché Returnal non è il classico gioco AAA blockbuster di Sony, ma non per questo non è un gioco di qualità

Secondo quanto svelato, Returnal "spinge al massimo la GPU di PS5". (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Trofeo di platino. Helios – Ottieni tutti i trofei | Lo otterrete dopo aver conquistato tutti gli altri trofei di Returnal. Prima di cominciare. Prima di passare alla guida ai trofei e al platino di Returnal passo per passo, è necessario apprendere alcune informazioni sul gioco e su come procedere man mano. (Game Legends)

Fra i diversi oggetti presenti in Returnal, a questo link la nostra recensione del gioco di Housemarque, spicca anche la presenza del Ricostruttore, un marchingegno davvero misterioso, in questa guida dedicata vogliamo spiegarvi a cosa serve. (Game Legends)

Questo e molto altro in questa puntata de Il tech delle cinque: potete ascoltare l’episodio dal player qui sotto ma non dimenticate di iscrivervi su Spotify, Apple podcast, Google Podcast o dovunque ci vogliate seguire. (SmartWorld)

Ci sono infatti alcuni attacchi del boss che richiamano alla mente gli sparatutto in stile bullet hell, con proiettili emessi a ventaglio che vanno "studiati" per qualche istante prima di capire come muoversi Returnal torna a mostrarsi con un video di gameplay catturato su PS5 che rivela il primo boss fight del gioco sviluppato da Housemarque in esclusiva per la console Sony (Multiplayer.it)

Col suo piglio esplorativo e scientifico, il titolo della software house finlandese non sacrifica la fiction sull’altare della logica del gameplay-first tipica del filone in cui si innesta. (Spaziogames.it)

Abbiamo deciso di parlare di Returnal e affrontare alcune dei temi più interessanti, tra il livello di difficoltà, il funzionamento del loop temporale, i biomi, le armi e il reale ruolo del comparto narrativo, all'interno di un video Q&A in cui Shea e Zave fanno compagnia al sottoscritto alla scoperta della nuova esclusiva per PlayStation 5. (IGN Italia)