Lugano-Inter, più e meno: Dimarco dà ragione a Marotta, Dalbert saluta male

Lugano-Inter, più e meno: Dimarco dà ragione a Marotta, Dalbert saluta male
Fcinternews.it SPORT

Ha anche qualche screzio con l'arbitro a fine primo tempo

Recepiscono tutti meno che l'attaccante trentino, che ha l'alibi di venire picchiato parecchio duro ma non riesce mai a trovare lo spunto giusto per creare pericoli.

Niente male, questo ragazzino uruguayano, che dopo l'ottima annata in Primavera sta mostrando di avere carte da giocarsi anche per stare tra i grandi.

NAINGGOLAN - Lontano dal suo passo ideale, incide poco nella manovra, a tratti Inzaghi lo richiama all'ordine. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

A Cornaredo è arrivata nientemeno che l'Inter per una sfida (la prima ufficiale dell'era Simone Inzaghi) che è ormai diventata un'abitudine dell'estate bianconera. Amichevole di prestigio per il Lugano a otto giorni dall'esordio in Super League contro lo Zurigo. (Ticinonline)

Stiamo valutando al nostro interno i passi da compiere ma sicuramente in questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa molto veloce. Lo vedremo, ma chi indossa la maglia dell'Inter oggi deve dare risposte importanti perché indossare questa maglia è motivo d'orgoglio per chiunque" (Fcinternews.it)

In questo spazio, come di consueto, raccoglieremo tutte le reazioni provenienti dal mondo dei social Diverse le assenze, ma c'è comunque molta curiosità attorno alla squadra per capire quali saranno le prime novità tattiche e a che punto è la preparazione degli elementi che hanno iniziato il ritiro da più di una settimana. (fcinter1908)

Pagelle Lugano-Inter 2-2(3-4 dcr): voti, tabellino e gol amichevole 2021. D'Ambrosio gol

Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. -Keita può essere nome giusto per l'attacco? (fcinter1908)

La partita è finita 5-0 per i rossoblu. Nonostante manchi ancora l'ufficialità del suo arrivo in prestito dall'Inter, il difensore belga Zinho Vanheusden ha messo in cascina i suoi primi minuti con la maglia del Genoa. (Fcinternews.it)

TABELLINO:. INTER (3-5-2): Handanovic 5.5 (dal 61′ Radu 6.5); D’Ambrosio 7 (dal 77′ Zanotti S.V. ), Bottani 6.5, Sabbatini 5.5 (dal 73′ Guidotti), Lavanchy 6, Custodio 5 (dal 73′ Covilo 6), Lovric 6.5, Daprelà 6 (dall’89’ Srdic), N. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr