Superlega, i club fondatori saranno puniti: “comportamento criminale”

Superlega, i club fondatori saranno puniti: “comportamento criminale”
Stop and Goal SPORT

I tifosi hanno svolto un ruolo vitale e di impatto nell’aiutare a fermare la Superlega europea e comprendiamo le loro frustrazioni

Superlega: club puniti, il comunicato. “Da quando siamo venuti a conoscenza della Superlega europea, la nostra priorità e attenzione è stata quella di impedire la sua fondazione, sia ora che in futuro.

Superlega: club inglesi puniti. I club inglesi che hanno aderito alla Superlega non saranno puniti dalla UEFA ma dalla FA sì. (Stop and Goal)

Su altre testate

La Superlega non è stato un fulmine a ciel sereno per la Lega Serie A. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–> > > Superlega, indiscrezione: “Club pronti ad abbandonare”. POTREBBE INTERESSARRTI ANCHE ——> > > Superlega, scambio PSG-Juve per ricucire lo strappo. Superlega, protesta dei tifosi: partita rinviata in Premier League. (DirettaGoal)

Abbiamo scritto a tutti i club per richiedere formalmente tutte le informazioni e le prove riguardanti la loro partecipazione - prosegue il comunicato della FA -. «La scorsa settimana abbiamo avviato un'inchiesta ufficiale sulla formazione della Superlega europea e sul coinvolgimento dei sei club inglesi. (LAROMA24)

La FA studia come vietare la Superlega. Iniziata la raccolta delle informazioni sui club coinvolti

Una “Carta di intenti dei proprietari” sarà obbligatoria per giocare in Premier League, e prevederà forti sanzioni in caso di adesione a un progetto diverso. (la Repubblica)

Secondo quanto scrive Il Sole 24 Ore, di Superlega si era parlato in Consiglio di Lega Serie A lo scorso 16 febbraio. E con ogni probabilità analoghe discussione stavano avvenendo in Premier League, Bundesliga e Liga, come si evince dal verbale riservato di quella riunione che Il Sole 24 Ore è riuscito a visionare”. (IlNapolista)

Stando ad una nota pubblicata dalla FA il palazzo del calcio d’Oltremanica ha comunicato di aver iniziato a raccogliere informazioni sui club inglesi (le due di Manchester, Liverpool, Arsenal, Chelsea e Tottenham). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr