Superlega, i club fondatori saranno puniti: “comportamento criminale”

Stop and Goal SPORT

I tifosi hanno svolto un ruolo vitale e di impatto nell’aiutare a fermare la Superlega europea e comprendiamo le loro frustrazioni

Superlega: club puniti, il comunicato. “Da quando siamo venuti a conoscenza della Superlega europea, la nostra priorità e attenzione è stata quella di impedire la sua fondazione, sia ora che in futuro.

Superlega: club inglesi puniti. I club inglesi che hanno aderito alla Superlega non saranno puniti dalla UEFA ma dalla FA sì. (Stop and Goal)

Su altre testate

La Superlega non è stato un fulmine a ciel sereno per la Lega Serie A. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–> > > Superlega, indiscrezione: “Club pronti ad abbandonare”. POTREBBE INTERESSARRTI ANCHE ——> > > Superlega, scambio PSG-Juve per ricucire lo strappo. Superlega, protesta dei tifosi: partita rinviata in Premier League. (DirettaGoal)

Abbiamo scritto a tutti i club per richiedere formalmente tutte le informazioni e le prove riguardanti la loro partecipazione - prosegue il comunicato della FA -. «La scorsa settimana abbiamo avviato un'inchiesta ufficiale sulla formazione della Superlega europea e sul coinvolgimento dei sei club inglesi. (LAROMA24)

Una “Carta di intenti dei proprietari” sarà obbligatoria per giocare in Premier League, e prevederà forti sanzioni in caso di adesione a un progetto diverso. (la Repubblica)

Secondo quanto scrive Il Sole 24 Ore, di Superlega si era parlato in Consiglio di Lega Serie A lo scorso 16 febbraio. E con ogni probabilità analoghe discussione stavano avvenendo in Premier League, Bundesliga e Liga, come si evince dal verbale riservato di quella riunione che Il Sole 24 Ore è riuscito a visionare”. (IlNapolista)

Stando ad una nota pubblicata dalla FA il palazzo del calcio d’Oltremanica ha comunicato di aver iniziato a raccogliere informazioni sui club inglesi (le due di Manchester, Liverpool, Arsenal, Chelsea e Tottenham). (TUTTO mercato WEB)