Sarri: “Saelemaekers? Un gesto che non si fa. Ibra gli ha fatto chiedere scusa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it INTERNO

“Cambiando il modo di giocare deve cambiare il modo di pensare e il tempo di pensare ti porta a essere in ritardo.

Cosa è successo con Saelemaekers. “Un ragazzo ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fanno, poi Ibra lo ha portato a chiedere scusa, ma nulla di particolare”.

Maurizio Sarri ha parlato a Dazn al termine del match, chiarendo anche il motivo del diverbio con il belga e l’espulsione. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Serve rispetto" avrebbe gridato il tecnico biancoceleste nei confronti di Alexis Saelemekers rimproverando ai rossoneri un atteggiamento irrisorio nei minuti finali I rossoneri saranno i prossimi avversari, in trasferta, della Juventus. (Tutto Juve)

Parapiglia al fischio finale di Milan Lazio, scintille tra i giocatori. Coinvolto anche Maurizio Sarri, che è stato espulso. Animi inquieti al triplice fischio del match tra Milan e Lazio, protagonisti i giocatori della Lazio e Maurizio Sarri, indiavolati dopo la sconfitta a San Siro contro i rossoneri. (Milan News 24)

È chiaro che cambiando il modo di giocare devi cambiare il modo di pensare in partita. Abbiamo fatto una partita contraria a quella che proviamo in settimana, non avevamo preparato questo e questo è fonte di delusione (fcinter1908)

Pioli si è detto molto soddisfatto della sua squadra ma sa che c’è da lavorar sodo per affrontare i prossimi impegni altrettanto importanti. Questi i temi affrontati e le risposte del tecnico rossonero:. (MilanLive.it)

Si è conclusa 2 a 0 la gara tra Milan e Lazio. Con le qualità che ha salta quasi sempre l’uomo e ci da tante soluzioni ma così come Rebic. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, due passi indietro: il Milan domina e vince, decidono Leão e Ibra. Milan - Lazio, Leiva: "Non abbiamo giocato come volevamo, la strada è lunga". TORNA ALLA HOME Merito del Milan ma anche demerito nostro che non siamo riusciti a fare una gara in linea con quella che è la nostra mentalità. (La Lazio Siamo Noi)