Tragico incidente stradale, perde il controllo e si schianta contro il guardrail: è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LettoQuotidiano INTERNO

Tragico incidente stradale, perde il controllo e si schianta contro il guardrail:. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16.00 di mercoledì 14 luglio sulla via del Mare.

Attualmente è gravemente ferito il conducente della vettura che si è schiantata contro il guardrail: tutti i dettagli dell’incidente.

Incidente sulla Colombo. Ieri pomeriggio c’è stato un altro incidente su via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Canale della Lingua

Incidente a Via del Mare: cosa è successo. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. (IL GIORNO)

La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. Il giovane è stato rianimato, ma è gravissimo. (MonzaToday)

E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. (Notizie.it )

L’incidente ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri a Cusano Mutri, lungo la strada provinciale che conduce a Cerreto Sannita, in provincia di Benevento. Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa (Il Caudino)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Una donna di 79 anni di Cusano Mutri è deceduta dopo aver accusato un malore in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è deceduta. (anteprima24.it)