Rocchi: “La miglior fine che potessi immaginare. Con il VAR c'è più giustizia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

FUTURO – Il futuro è lontano, per adesso, dal campo.

Il VAR è uno strumento favoloso ma amplifica le sviste e rende ancora più marchiani gli errori.

Credo sia la miglior fine che potessi immaginare, ma lascio il campo nel momento in cui mi sento bene.

Juventus-Roma è stata l’ultima partita di Gianluca Rocchi: 263 partite e 17 anni in Serie A.

“Ricominciando ad arbitrare in un clima totalmente diverso, certe decisioni sono amplificate. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Il regolamento non ha complicato le cose, anzi ha reso più logiche alcune interpretazioni, solo che oggi essendoci il Var c'è più attenzione nei confronti per gli arbitri: anche la piccola svista viene notata e analizzata. (Calciomercato.com)

LA TAGLIATA - Su internet infatti gira una foto dei giocatori della Juve - e solo loro - che battono le mani a Rocchi. Nella gallery qui sotto il 'caso' della foto tagliata (ilBianconero)

Rocchi chiude la sua carriera con 263 gare arbitrate nel massimo campionato. I capitani Chiellini e Dzeko hanno consegnato le maglie delle rispettive squadre come ricordo a Rocchi, che dopo il breve discorso e i ringraziamenti alle due squadre è stato ‘schiumato’ da Cuadrado tra le risate generali. (CalcioMercato.it)

Avessi continuato non so se sarei stato così bene". È che adesso con il VAR c'è più attenzione nei nostri confronti: alcuni errori che prima venivano passati, adesso non lo vengono più. (TUTTO mercato WEB)

Toscani in.... Rocco Commisso ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Federico Chiesa, al termine della partita contro la Spal.... (Torino Granata)

L'arbitro Gianluca Rocchi, dopo Juventus-Roma , la sua ultima partita arbitrata in Serie A, si è presentato davanti alle telecamere di Sky. Una novità che forse, chissà, potrebbe diventare presto un'abitudine. (La Repubblica)