Aziona la lavatrice ma non si accorge che c’è il figlio dentro: inutile la corsa in ospedale, morto bambino

NewSicilia ESTERI

– Tragedia in Nuova Zelanda ed esattamente a Christchurch dove un bambino sarebbe deceduto perché la madre avrebbe azionato la lavatrice senza accorgersi del piccolo all’interno.

Successivamente sarebbe stato portato in ospedale, ma non ci sarebbe stato nulla da fare se non constatare il decesso.

La polizia sta effettuando le indagini del caso anche al fine di ricostruire le circostanze del decesso e il medico legale sarebbe stato già informato. (NewSicilia)

Su altre fonti

Ricorda che i bambini piccoli sono in una fase di sviluppo che li rende particolarmente curiosi” “Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff. (ControCopertina)

“Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff.co.nz. Pare che la lavatrice fosse accesa al momento del terribile incidente che comunque al momento non viene trattato come sospetto dalla polizia. (Zazoom Blog)

- ALBERTINIGabry : RT @FrancescoCoccoT: A me 'sta cosa che la Svezia debba essere confrontata solo con i paesi scandinavi, mentre la Nuova Zelanda si può conf… - Alcune già morte - ilpost : La Nuova Zelanda garantirà assorbenti gratuiti a tutte le studentesse - MakeDavero : @yenisey74 In Nuova Zelanda stanno già festeggiando la. (Zazoom Blog)

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto in Nuova Zelanda. Secondo quanto riferiscon i media internazionali, l’infante sarebbe entrato all’improvviso nel cestello della lavatrice di casa, forse nel tentativo di nascondersi o curiosare. (Fidelity News)

L’articolo Bambino morto in una lavatrice sembra essere il primo su BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia. Bambino morto in una lavatrice. Articolo pubblicato il 22 Febbraio 2021 sul sito www.blogsicilia. (Mondopalermo.it)

Come riportano i media locali, il terribile incidente è avvenuto in un sobborgo di Christchurch, in Nuova Zelanda. Nel 2016, in Arksansas, negli Stati Uniti, una bambina di tre anni è morta dopo essersi nascosta nella lavatrice mentre la madre dormiva (Notizie - MSN Italia)