Aziona la lavatrice ma non si accorge che c’è il figlio dentro: inutile la corsa in ospedale, morto bambino

Aziona la lavatrice ma non si accorge che c’è il figlio dentro: inutile la corsa in ospedale, morto bambino
NewSicilia ESTERI

– Tragedia in Nuova Zelanda ed esattamente a Christchurch dove un bambino sarebbe deceduto perché la madre avrebbe azionato la lavatrice senza accorgersi del piccolo all’interno.

Successivamente sarebbe stato portato in ospedale, ma non ci sarebbe stato nulla da fare se non constatare il decesso.

La polizia sta effettuando le indagini del caso anche al fine di ricostruire le circostanze del decesso e il medico legale sarebbe stato già informato. (NewSicilia)

Su altre fonti

Un terribile incidente è costato la vita ad un bambino in età prescolare in Nuova Zelanda. Il piccolo era entrato nella lavatrice senza che nessuno se ne accorgesse e l’elettrodomestico era poi stato azionato. (greenMe.it)

Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al momento del terribile incidente. Muore il piccolo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tragedia in Nuova Zelanda (Zazoom Blog)

Secondo la “Consumer Product Safety Commission”, non è la prima volta che un bambino piccolo perde la vita all’interno di una lavatrice: solo nel 2014 sarebbero avvenuti ben quattro incidenti simili. Una morte atroce: facendo partire la lavatrice la madre non si è accorta del bimbo nascosto nel cestello, uccidendolo. (ViaggiNews.com)

Nuova Zelanda | accende la lavatrice senza accorgersi del figlio all'interno | bimbo trovato morto

La mamma ha trovato il figlio in lavatrice con il bucato dopo il lavaggio. Mette il figlio piccolo in lavatrice con il bucato: una tragedia assurda (Di lunedì 22 febbraio 2021) Una tragedia assurda in casa ha portato alla morte di un bambino. (Zazoom Blog)

Una coppia ha azionato la lavatrice mentre il figlio piccolo era dentro. Il bambino è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. (Formatonews)

Sul luogo dell’incidente è giunta la polizia, che adesso cercherà di fare chiarezza . ilpost : La Nuova Zelanda garantirà assorbenti gratuiti a tutte le studentesse - Agenzia_Ansa : Tutte le scuole in Nuova Zelanda offriranno a partire da giugno assorbenti e altri prodotti gratis alle alunne con… - LaStampa : A partire da mese di giugno in Nuova Zelanda tutte le scuole offriranno assorbenti e altri prodotti gratis alle alu… - inutile_canzone : RT @emmaishome: che poi nella storia dice 'il caffè è ancora caldo da stamattina', quindi la vera domanda è : dove stanno andando? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr