La prima seduta di mister Mazzarri

Cagliari Calcio SPORT

Domani, giovedì, il gruppo si allenerà al mattino

Al mattino seduta atletica: forza in palestra e cambi di direzione in campo.

Dall’infermeria: hanno continuato il lavoro personalizzato Diego Godin, Leonardo Pavoletti, Kevin Strootman e Sebastian Walukiewicz.

Attivazione tecnica a torelli e focus tattico, con le prime nozioni trasmesse dal mister alla squadra e applicate nelle partitelle finali. (Cagliari Calcio)

Su altre testate

Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. Le prime pagine sportive di oggi (LEGGI ). Arriva Mazzarri: la nostra scheda (LEGGI ). Ecco come giocherà il Cagliari di Mazzarri (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

L'ex PSG giocherà nel club brasiliano fino a Dicembre 2022. In Europa Nené non ha indossato solo la maglia del PSG ma anche quelle di Monaco, Espanyol, Celta Vigo e West Ham (Calcio In Pillole)

È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra, grande come il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra" Sono le parole di Leonardo Semplici, sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo l'esonero e quasi in concomitanza con l'arrivo del sostituto Walter Mazzarri. (Tutto Juve)

Il destino, poi, dopo la trasferta di Roma contro la Lazio, il turno infrasettimanele di campionato lo mette di fronte ad una squadra della Toscana: l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, tecnico di Massa. Con la firma di un contratto triennale, Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari e succede ad un altro toscano, Leonardo Semplici. (Europa Calcio)

Duro lo sfogo di Leonardo Semplici, affidato al suo profilo Facebook: "Non ho avuto modo di allenare la squadra al completo nemmeno una volta" Ieri poco dopo le 13 Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari per iniziare la sua nuova avventura alla guida dei rossoblu. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto fino al 2024 da un milioni di euro per la prima stagione che andrà poi a salire. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr