Allegri a JTV: 'Chelsea straripante, non sono preoccupato di niente'

Allegri a JTV: 'Chelsea straripante, non sono preoccupato di niente'
ilBianconero SPORT

"Dobbiamo prepararci per bene, recuperare energie e prepararsi bene per l’Atalanta che è una partita molto difficile

Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo.

Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello.

"Il Chelsea in questo momento è una squadra straripante.

, a JTV, ha parlato nel post"Soprattutto nel secondo tempo nettamente più forte, perché noi abbiamo abbassato l’attenzione in fase difensiva. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Ma Allegri ha bisogno anche del primato in Champions League Quasi “snobba” la sfida di questa sera, Allegri è carico e non vede l’ora di cambiare la sua classifica in campionato, per svoltare completamente la stagione. (Stop and Goal)

Bravo Szczesny ad allungarsi in corner. 37′ Infortunio Kante – Problema fisico per il francese, dentro al suo posto Loftus-Cheek. 38′ Colpo di testa Rudiger – Rischia ancora la Juve da corner. Pallone fuori non di molto. (Calcio News 24)

Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match di Champions contro il Chelsea: "La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara e ci giochiamo il primo posto nel girone con i campioni d'Europa. (Calciomercato.com)

Uno splendido Chelsea e un miracolo di Thiago Silva: la Juve sotto al 45' a Londra

Il belga è quasi recuperato dopo il colpo alla caviglia che lo tiene fuori da inizio novembre, ma al massimo andrà in panchina. E c’è quindi il rischio che Tuchel rubi l’idea ad Allegri e punti di più sulle ripartenze. (Corriere della Sera)

' su questa azione si chiude il match tra Chelsea e Juventus. Allenatore: Thomas Tuchel. (Calciomagazine)

La Juve però reagisce: pochi istanti dopo palla lunga per Morata, pallonetto in corsa su Mendy ma con la palla praticamente diretta in rete, Thiago Silva salva in scivolata Il Chelsea sorprende davanti optando per Ziyech falso nueve, Pulisic e Ziyech ai suoi fianchi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr