De Ligt Juve: primo contatto tra i bianconeri e il Chelsea. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Sul difensore olandese si sono iniziati a muovere i top club in giro per l’Europa, tra cui il Chelsea.

La clausola è fissata a 120 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe sedersi al tavolo delle trattative per offerte dagli 80 milioni in su

ULTIME notizie legate al futuro del difensore. Come anticipato da JuventusNews24, Matthijs De Ligt avrebbe chiesto la cessione alla Juventus.

Come riferito da Goal. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Una trattativa vera e proprio ancora non è cominciata, ma i club hanno già parlato per capire i margini dell’eventuale operazione. "Ci sono stati, negli ultimi giorni, dei contatti tra la Juventus e il Chelsea per De Ligt, seguito da tempo dai Blues e richiesto espressamente da Tuchel per la difesa. (Tutto Juve)

L'accordo tra le società non c'è ancora: per quanto i bianconeri gradiscano Werner come contropartita, c'è ancora una forte distanza tra le parti per quanto riguarda la cifra cash. Le valutazioni sui due giocatori sono molto diverse, Chelsea e Juventus dovranno sedersi a un tavolo e appianare le divergenze; intanto Werner avrebbe dato il suo ok al trasferimento (Fantacalcio ®)

ULTIMISSIME. Il Chelsea insistere per De Ligt e durante la settimana scorsa ci sono stati dei contatti approfonditi perché è la prima scelta di Tuchel. In base a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale i Blues sarebberodisposti ad inserire Werner come eventuale contropartita. (Juventus News 24)

Sul difensore olandese si registrano i movimenti di diversi top club, in primis Chelsea. Secondo Sky Sport, però, la Juve non intende trattare per un’eventuale cessione. (Calcio News 24)

Non c'è ancora una trattativa vera e propria, ma i club hanno già parlato per capire i margini dell'operazione. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra Chelsea e Juve per De Ligt, difensore che piace tanto a Tuchel. (Sky Sport)

A rallentare il tutto il conguaglio che la squadra inglese vorrebbe corrispondere ai bianconeri. Il difensore olandese è uno degli obiettivi dei Blues per la prossima stagione offrendo alla Juventus, oltre ad un conguaglio anche una contropartita tecnica. (Tutto Napoli)