Italia Viva apre lo scontro sulle tasse. Fumata nera al vertice sulla manovra

L'HuffPost INTERNO

Si entrerà nel vivo domani mattina intorno alle 11 con il voto sugli emendamenti.

Tensione nella maggioranza sulle tasse in manovra.

Sarà una due giorni a ritmi serrati quella che attende la Commissione Bilancio del Senato per chiudere i lavori sulla manovra.

Italia Viva annuncia emendamenti per eliminare del tutto plastic tax, revisione della tassazione delle auto aziendali e sugar tax, decidendo di abbandonare i lavori in Senato. (L'HuffPost)

Su altre testate

Eppure, solo qualche giorno fa Talarico ringraziava Nicola Zingaretti, ma declinava l'invito "per la candidatura a presidente per le elezioni regionali 2020 in Calabria". Un rifiuto a cui il Pd ha replicato con un'altrettanta personalità di spicco: il re del tonno, Pippo Callipo. (Liberoquotidiano.it)

Basti pensare che l’attuale candidata governatrice dell’Emilia Romagna Lucia Borgonzoni in Aula alla Camera si presentò con una maglietta con su scritto: “Parliamo di Bibbiano”. E infatti adesso Matteo Renzi lo fa notare: “Vi ricordate la storia di Bibbiano? (L'HuffPost)

Scrivono che Di Maio vuol far cadere il governo... Sono tutte sciocchezze". ''Sicuramente ci sono una decina - sottolinea - che sono spaventati quando io alzo la voce, ma io non rinuncio alle nostre battaglie e vengano allo scoperto... (Adnkronos)

I tifosi a Dzeko: «Copriti!». EMBED. . . Termini, Roma in partenza per Milano. I tifosi a Dzeko: «Copriti!» (Il Messaggero)

A volte vorrebbe strappare, ma sa anche che Dario Franceschini è sempre pronto a vedere il bicchiere mezzo pieno. Ma non è che a forza di tirarla, Luigi Di Maio spezzerà la corda? (Liberoquotidiano.it)

A metà agosto, a casa di Spadafora si consumò il primo incontro - pizza bianca e vino ghiacciato - tra Di Maio e Nicola Zingaretti. Adesso c’è questa storia della prescrizione: «E Dibba ci ha messo il carico: vorrà il voto?», aprono le braccia dal Pd. (Il Messaggero)