Tra contraddizioni e giravolte: così il M5S si è fatto partito

ilGiornale.it INTERNO

Era, infatti, troppo presto per partecipare alle elezioni Politiche, ma alle Regionali in Sicilia Sonia Alfano si candida con la lista ‘Amici di Beppe Grillo’ e ottiene il 2,4%.

Iniziò tutto con un “vaffa” di Beppe Grillo e con un motto che sembra finito nel dimenticatoio.

A chi insinua che Grillo voglia fondare un partito, il comico risponde così: "Non hanno capito niente.

Luigi Di Maio capo politico M5S. Un’ulteriore trasformazione avviene nel 2017 quando Beppe Grillo annuncia di voler fare un “passo di lato” e Luigi Di Maio diventa capo politico del M5S. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

I tifosi a Dzeko: «Copriti!» Roma in partenza da Termini per Milano. (Il Messaggero)

Il fatto che Di Maio voglia far cadere il governo non è vero. Di Maio parla anche di Di Battista: ''E' sacrosanto che non tutti nel Movimento siano d'accordo con me. (Adnkronos)

Ma non è che a forza di tirarla, Luigi Di Maio spezzerà la corda? Il capo politico gioca a rompere ed è pronto a fare il kamikaze per far saltare il banco? (Il Messaggero)

La loro in realtà è un'unione per interessi, che in base a quanto deciso dagli iscritti alla piattaforma Rousseau, non verrà replicata alle Regionali. Un rifiuto a cui il Pd ha replicato con un'altrettanta personalità di spicco: il re del tonno, Pippo Callipo. (Liberoquotidiano.it)

Basti pensare che l’attuale candidata governatrice dell’Emilia Romagna Lucia Borgonzoni in Aula alla Camera si presentò con una maglietta con su scritto: “Parliamo di Bibbiano”. E infatti adesso Matteo Renzi lo fa notare: “Vi ricordate la storia di Bibbiano? (L'HuffPost)

Il capo politico gioca a rompere ed è pronto a fare il kamikaze per far saltare il banco? Luigi Di Maio fa preoccupare il Movimento Cinquestelle, dopo la continua querelle sul Mes, c'è chi si preoccupa del futuro del Conte Bis. (Liberoquotidiano.it)