Vaccini, Zaia: Se stop AstraZeneca buco del 50% in Veneto

LaPresse INTERNO

Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa dalla sede della Protezione civile di Marghera.

“Se AstraZeneca avrà un rallentamento e limitazioni, c’è il grande rischio che si vada solo con le seconde dosi nel prossimo mese”, ha aggiunto

Restasse anche la fornitura con le limitazioni, avremmo il vaccino ma non avremmo la stessa potenza di fuoco.

Ci sarà il verdetto alle 16 dell’Ema, vedremo”. (LaPresse)

Su altri giornali

Le sperimentazioni erano iniziate a febbraio e avevano coinvolto bambini e ragazzi tra i 6 e i 17 anni. L’agenzia britannica del farmaco (Mhra), come riferito dall’emittente Tv Channel 4, sta infatti prendendo in considerazione la proposta di limitare l’utilizzo del farmaco AstraZeneca per i più giovani, offrendo almeno agli under-30 un vaccino differente. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa Ha detto: gli Stati membri decidano, bello questo sistema. (LaPresse)

Condividi. Kyriakides: domani valutazione Ema su Astrazneca. (Rai News)

Su AstraZeneca il governo attenderà il nuovo pronunciamento dell’Agenzia del farmaco europea e si regolerà di conseguenza. Brucia ancora l’effetto boomerang dovuta alla sospensione di quattro giorni proprio di AstraZeneca a seguito dei dubbi espressi allora dalle autorità scientifiche della Germania. (L'HuffPost)

Così il governatore del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa riferendosi al vaccino AstraZeneca Milano, 8 apr. (LaPresse)

Io l’ho consigliato a molti parenti e amici”, conclude il professore In generale la sicurezza del vaccino resta “sostanziale. (LaPresse)