Italia pronta all'esordio, Mancini: "Sappiamo di essere un'ottima squadra. Vogliamo fare bene"

Italia pronta all'esordio, Mancini: Sappiamo di essere un'ottima squadra. Vogliamo fare bene
TUTTO mercato WEB SPORT

“Sì, quando ci sono momenti così bisogna entrare in campo tranquilli, sapendo che siamo un’ottima squadra e sappiamo quello che dobbiamo fare, avendo rispetto dell’avversario”

Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello?

Italia pronta all'esordio, Mancini: "Sappiamo di essere un'ottima squadra.

Noi speriamo di poter continuare a giocare bene, fare risultato, questo è il nostro obiettivo”. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Gli azzurri sfideranno la Turchia all'Olimpico: "Euro 2020. Vi vogliamo così" (fcinter1908)

Il giorno prima stava bene, aveva fatto anche la partitella. Naturalmente c’è un po’ di tensione, anche perché la Turchia è un avversario tosto e di qualità, poi Mancini parla anche del pubblico finalmente presente, anche se a ranghi ridotti: “Alla prima c’è sempre un po’ di pressione. (Virgilio Sport)

dvertisements. . . . Forza azzurri: vi aspettiamo da cinque anni, è l’occasione per ripartire tutti assieme Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Euro 2020: Roberto Mancini spiega cosa deve fare l'Italia

Ogni aspetto di questa competizione ha assunto un significato particolare, così come il pallone ufficiale di Euro 2020. L’Europa del pallone prova a rialzarsi dopo il dramma Coronavirus e riaccogliere primi spiragli di normalità. (CIP)

Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini. Il Mancini bambino nella sua cameretta aveva il poster di Roberto Bettega, ma per le circostanze della vita lui è stato spesso (Corriere del Ticino)

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr