C'è Viña oltre Spinazzola

Pagine Romaniste SPORT

La strada è in discesa per lo svizzero anche se va limitata la differenza tra domanda (23 milioni) e offerta (15 più 2.5 di bonus).

Ieri in Uruguay davano laffare in dirittura d’arrivo per 11 milioni + 2.5 di bonus.

Non ci saranno pressioni per far partire il centrale inglese, ma qualora arrivasse un’offerta la Roma la valuterebbe

Per farlo partire il Palmeiras vuole 15 milioni.

Queste le parole spese da Fabian Coito, ct della Sub20 uruguaiana vincitrice del Sudamericano di categoria in Ecuador nel 2017, quando gli chiesero due caratteristiche per fotografare Matias Viña. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Dopo le prime cessioni e l’arrivo di Rui Patricio, il mercato della Roma si è sbloccato e nelle prossime ore sono previsti sviluppi. Anche per Justin Kluivert è arrivato il momento dell’addio e il giocatore aspetta l’ok dall’entourage per trasferirsi al Nizza. (Pagine Romaniste)

Delio Rossi, ex allenatore della Lazio intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', ha le idee chiare: “Mourinho, sicuramente. Da Inzaghi a Sarri, poi Spalletti e Allegri, oltre ovviamente a José Mourinho. (ForzaRoma.info)

Xhaka nel gennaio del 2020 era ad un passo a vestire la maglia dell'Herta Berlino, ma il tecnico dei Gunners Arteta lo convinse a restare a Londra. Lo riporta football.london che sottolinea come l'Arsenal non lascerà partire il centrocampista svizzero per meno di 17 milioni di sterline (20 milioni di euro). (ForzaRoma.info)

A breve il gruppo capitolino partirà per la seconda parte del ritiro, con destinazione Portogallo, ma non tutta la squadra parteciperà. – La stagione della Roma è iniziata pochi giorni fa, con i primi allenamenti sotto la guida di José Mourinho e le due amichevoli d’esordio, contro Montecatini e Ternana, entrambe vinte (10-0 e 2-0) dai giallorossi. (RomaNews)

Non sarà facile (…) Lazzari terzino? Può essere plausibile, fermo restando che non ha proprio certe caratteristiche da due fasi, è molto più bravo in quella offensiva (SuperNews)

Il contratto del numero 7 scade il 30 giugno prossimo ma appuntamenti certi per prolungare ancora non ce ne sono. Nelle prime due amichevoli Lorenzo è rimasto fuori per recuperare al meglio dalla lesione muscolare che lo ha obbligato a saltare l'Europeo. (ForzaRoma.info)