Il Pogba bis: tentazione per Allegri

Tuttosport SPORT

Locatelli ha dimostrato di esserlo nel Sassuolo prima e in Nazionale poi.

Per Pogba parla quanto ha saputo offrire sul campo, alla Juventus prima e nella Francia (più che nel Manchester United) poi.

Nel primo caso, per la Juventus, parliamo di Manuel Locatelli, e nel secondo di Paul Pogba.

Arrivato a costo zero dai Red Devils nel 2012, in bianconero ha conquistato quattro scudetti, tre Supercoppe italiane e due Coppe Italia, fino al 2014 con Antonio Conte e quindi con Massimiliano Allegri (Tuttosport)

Su altre testate

La Juventus continua a sognare il ritorno di Paul Pogba, centrocampista classe 1993 della nazionale francese e del Manchester United: secondo quanto riportato dai colleghi di "Fantacalcio.it", il club bianconero potrebbe convincere i "Red Devils" a privarsi del giocatore soltanto proponendo uno scambio con Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

I nomi da sogno sono due: uno tra Pogba e Milinkovic Savic avrebbe la forza di cambiare la Juventus. L’Allegri bis parte dal centrocampo per sistemare la Juventus e riportarla a trionfare in Italia ed essere competitiva in Champions League. (SerieANews)

Per questo motivo, non è da escludere che i due club si siedano al tavolo delle trattative per imbastire questo tipo di operazione Il centrocampista è in scadenza nel giugno 2022, ma la Juve avrebbe individuato la carta per convincere il Manchester United (Juventus News 24)

Due idee di gioco differenti e dunque la necessità di dover adeguare la rosa al credo tattico dell’allenatore livornese. La priorità sembra essere il centrocampo, zona di campo in cui la Juventus è apparsa leggera quantitativamente e qualitativamente per tutto l’arco della passata stagione. (Stretto web)

Soprattutto se, come raccontato in Inghilterra, si aprisse una trattativa con il Manchester United per uno scambio Pogba-Ronaldo Paul Pogba alla Juve? (ilBianconero)

Con l’Europeo alle porte non è facile intavolare trattative importanti, sia in entrata che in uscita. Il nome giusto per la mediana, non da oggi, è quello di Manuel Locatelli, ormai da un anno finito nel radar della Juventus (CIP)