Gazzetta dello sport: La Juve ha CR7 vite | Udinese Blog

Gazzetta dello sport: La Juve ha CR7 vite | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Questo afferma la Gazzetta dello sport nell'analisi della partita con l'Udinese: "Una brutta Juve, salvata da Ronaldo.

La Signora è stata rimessa in pista da una “follia” di De Paul, fin lì il migliore in campo.

Un gol imbarazzante. La rete subita dalla Juve, l’1-0 di Molina, sarebbe imbarazzante in Promozione, figuriamoci in Serie A.

Un buco nero. Nel primo tempo la Juve è stata prigioniera di un buco nero evidente. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La classifica è corta, cortissima, i bianconeri non possono sbagliare a Udine, servono i tre punti, una gara da dentro o fuori, lo sa Pirlo, lo sanno i giocatori. VINCERE O TUTTI FUORI - Giocatori, allenatore, staff, la Juventus non può fallire oggi, i bianconeri sono veramente al bivio stagionale. (Tutto Juve)

Il Napoli, che è fermo a 67, dopo il pareggio di oggi contro il Cagliari è nuovamente fuori dalla zona Champions. Doppietta decisiva dell’attaccante bianconero che salva una Juve in evidente affanno fin dall’avvio della gara. (IlNapolista)

L’Udinese si difende e quando riconquista palla riparte con la velocità di De Paul e Stryger Larsen Mastica amaro l’Udinese, protagonista di una buona partita ma tradita nel finale proprio dal suo uomo migliore: Rodrigo De Paul. (LaPresse)

Libero - Ronaldo scarta due regaloni e fa risorgere la Juventus

Ronaldo salva la partita e la panchina del tecnico bianconero con una doppietta che lascia aperte possibilità di una qualificazione in Champions League Danilo 5.5 - L'estreno di difesa è apparso leggermente in difficoltà oggi, non mostrando il solito dinamismo e la solità velocità di manovra. (Tutto Juve)

Si nota nella Juvela paura difallire nella giornata in cui l’Inter trionfa. Ronaldo scarta due regaloni e fa risorgere la Juventus", titola stamane Libero. (Tutto Juve)

Quelle che per tanti potevano passare per dichiarazioni polemiche in realtà erano esternazioni stimolanti che ci dicevano: "Vogliamo vincere tutti insieme , voglio vincere anche io". La differenza che ho trovato in Conte rispetto alla Juventus è che ha acquisito esperienza, oggi è molto attento ai particolari anche fuori dal campo (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr