Calciomercato Inter, le ultime su Eriksen: spunta la data delle visite mediche

Fantacalcio.it SPORT

Il Tottenham chiede 20 milioni per liberare subito il danese mentre, secondo Sky Sport, l’Inter si è spinta fino a 13+2 di bonus.

L'ex Ajax, tra venerdì e sabato della prossima settimana, potrebbe effettuare tutti i controlli di rito prima di firmare.

Calciomercato Inter, Eriksen è a un passo. Nella serata di ieri ci sono stati ulteriori contatti con gli intermediari che gestiscono l’operazione.

Inoltre i nerazzurri stanno già pensando alla data delle possibili viste mediche del calciatore degli Spurs. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, dall’Inghilterra arriva un altro importante indizio: Eriksen va in panchina nella sfida di Premier contro il Watford, malgrado le parole di Mourinho. L’Inter è sempre più vicino al colpo Christian Eriksen. (alfredopedulla.com)

Mourinho manda Christian Eriksen (grande obiettivo dell'Inter) solo nella mezz'ora finale, ma è Lamela a sfiorare il vantaggio a tempo scaduto: salva sulla linea l'ex Udinese Pussetto. Tottenham solo settimo in classifica: il quarto posto del Chelsea è ora lontano 8 punti. (Sport Mediaset)

A questa mattina, invece, risale il tweet dell'account ufficiale del Tottenham, che ha annunciato la formazione che scenderà in campo in trasferta contro il Watford: solo panchina per Eriksen, escluso probabilmente per via della trattativa con l'Inter che lo vede protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

E sicuramente c’è ancora ottimismo, nonostante i dubbi di Mourinho. Ma resta un accordo ancora da trovare col Tottenham, che ha portato allo scoperto la trattativa “giocando” su pressing psicologico e richieste al rialzo. (CalcioToday.it)

Strategia di facciata o verità? L’allenatore del Tottenham, interrogato sulla possibile partenza del suo giocatore, non solo non ha dato per fatto il trasferimento alla sua ex squadra, ma ha anche negato la presenza di una offerta concreta. (Pianeta Milan)

L'Inter ora potrà fare nei prossimi giorni un ulteriore sforzo economico per andare incontro alle pretese del club inglese e martedì sarà una giornata importante perché l'agente di Eriksen, Martin Schoots (che ieri era a cena con Marotta), sarà di nuovo a Londra per parlare con il presidente del Tottenham (GianlucaDiMarzio.com)