VIDEO - Assalto furioso dei tifosi interisti: in 7 contro 1 pestano milanista dopo derby

Tutto Napoli SPORT

Questo video è agghiacciante.

Alcuni abitanti della zona hanno registato le immagini del vile assalto, divenuto subito virale sul web.

Sta diventando virale il video dell'aggressione vigliacca di sette tifosi interisti che in gruppo si sono scagliati contro un tifoso del Milan.

Tifosi #Inter che prendono a calci e pugni un tifoso del #Milan dopo il #DerbyMilano. VIGLIACCHI

L'episodio risale alla giornata di domenica, dopo il derby che aveva visto l'Inter trionfare a San Siro contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Eriksen atipico». Condividi questo articolo. Mario Sconcerti. Per Mario Sconcerti lo schema di Conte all’Inter non è il 3-5-2, ma il 3-3-4. L’Inter va studiata attentamente. (Inter-News.it)

Il suo è uno dei volti principali della marcia scudetto interista. (fcinter1908)

Infine il confronto Donnarumma-Handanovic ("Gigio è tra i primi 5 al mondo e deve avere voglia di mettersi in discussione I rossoneri sono tra la voglia di sognare ancora e il rischio di finire risucchiati. (La Gazzetta dello Sport)

Spiega la rosea: "Da Inter-Benevento, Ivan è diventato invece il pupillo mancino di Conte, l’esterno titolare per la corsa scudetto. Quel 30 gennaio come uno spartiacque: prima il croato creava 1,6 occasioni a gara, da allora si è arrampicato a 2,1 (fcinter1908)

Il punto di Di Caro (Gazzetta) su Inter e Milan. Andrea Di Caro, vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport‘, parla dell’ultimo turno di Serie A, che ha visto l’Inter di Antonio Conte battere nettamente il Milan di Stefano Pioli nel derby di Milano. (Pianeta Milan)

Nel calcio è fondamentale ed è il basamento dell’Inter capolista. (fcinter1908)