Zdenek Zeman è il nuovo allenatore del Foggia. Per il tecnico boemo è il quarto ritorno

Il Fatto Quotidiano SPORT

Qui, proprio guidato da Zeman, il club riuscirà a salvarsi per tre lunghe annate, sfiorando anche l’ingresso in Coppa Uefa

Zeman siederà sulla panchina rossonera per la quarta volta nella sua lunghissima carriera, questa volta nel campionato di Serie C.

Il primo Foggia di Zeman era la squadra del trio delle meraviglie formato da Giuseppe Signori, Roberto Rambaudi e Francesco Baiano, capocannoniere del campionato di serie B nel 1990-91 e fra gli artefici dell’ascesa del Foggia fino alla Serie A. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ceravolo avrebbe portato il Foggia in B prima di Zeman e Pavone però poi l’avrebbe portato a fallimento con delle spese folli. “Noi nello scorso campionato abbiamo fatto 51 punti di cui 48 Marchionni perché i primi 3 gli ha fatti Cau ad inizio campionato (lagoleada.it)

erti amori non finiscono mai. Tanti indizi, ma ancora nessuna "prova": vale a dire che il Foggia non ha ancora dato ufficialità in merito a Zeman nuovo allenatore. (Tuttosport)

“Ci vediamo a Foggia! Un ritorno in Serie C come nel 1986, prima stagione del boemo in Capitanata. (Il Fatto Quotidiano)

Ebbene, sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero un ritorno di Peppino Pavone, già ds del Delfino. E non finisce qui, perché a giorni sarà ufficializzato il nuovo direttore sportivo dei pugliesi. (IlPescara)

È fermo dal 2017-18. Zdenek Zeman è pronto a tornare al Foggia, che nella prossima stagione giocherà il campionato di Serie C. E’ fermo dal 2017-18, quando ha guidato il Pescara (Fiorentina.it)

Il tecnico boemo siederà per la quarta volta, nella sua lunghissima carriera, sulla panchina rossonera, questa volta in Lega Pro. Stagioni elettrizzanti, in cui lo Zaccheria di Foggia era un fortino inespugnabile, la casa di una piccola realtà vogliosa di diventare grande a suon di gol e risultati tennistici. (Adnkronos)