Serie A in TV oggi e stasera: Milan-Inter dove vederla. Atalanta-Napoli su Sky

Sport Fanpage SPORT

Gli abituali devices fissi e mobili permetteranno la fruizione del contenuto. Calcio in TV oggi e stasera domenica 21 febbraio. Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 21 febbraio:

Domenica 21 febbraio, le partite di Serie A in TV oggi e stasera.

Ecco tutte le info su dove e come vedere le partite in diretta TV e in streaming.

Per gli utenti del network sarà possibile anche la visione in diretta streaming della partita collegandosi alla app di Sky Go (da scaricare). (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Atalanta non sfonda: i partenopei reggono in difesa e si fanno vedere in avanti con l’incornata, debole, di Osimhen: Gollini c’è e alza in angolo Gli orobici calano il poker a un Napoli incerottato (4-2) e aggancia provvisoriamente Lazio e Roma al terzo posto. (LaPresse)

Squadre entrambe reduci da sofferte vittorie per 1-0 in campionato – contro Cagliari e Juve– e caratterizzate da una certa discontinuità. Alle ore 18:00 di domenica 21 febbraio , per la 23^ giornata di Serie A, al “Gewiss Stadium” di Bergamo è big match fra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Rino Gattuso. (StadioSport.it)

LEGGI: Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: nuova squadra di Serie A per il tecnico. Napoli: futuro Gattuso, la squadra è con lui. Il futuro di Gennaro Gattuso è ancora parecchio incerto, ma se c’è una cosa che i giocatori hanno senza dubbio dimostrato in questa annata complicata, è quella di essere totalmente con il proprio allenatore. (Stop and Goal)

Il Napoli scelse di disfarsi di Duvan Zapata, lo spedì a Udine in un prestito biennale, poi lo seguì da lontano: Atalanta, Sampdoria, di nuovo Atalanta, e ora rieccolo qua, minaccioso come sempre, perché essendo la «vendetta» (quella sportiva) un piatto da servire freddo, lui s’è calato nel ruolo ed ha servito tre porzioni gelide o anche terrificanti, come la rasoiata alla giugulare nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, che sembra perdersi tra gli archivi impolverati della memoria e invece è ancora una ferita che sanguina fresca. (AreaNapoli.it)

"Il Napoli s’è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021 - si legge sul giornale romano -, ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi» - contro l’Empoli e lo Spezia - si sono trasformati in faticosi ed hanno costretto a sfruttare insospettabili ed ha generato un accumulo di acido lattico; e poi, tra campionato, Coppa Italia, Super Coppa ed Europa League, ha scoperto difficoltà psicologiche, uno stress da prestazione ch’è evaporato raramente (a Cagliari, con la Fiorentina, per carattere con la Juventus) e una varietà di interpretazioni tattiche (su tutte: la difesa a tre con l’Atalanta) che sono servite per arricchire il caos e ad acuire per una notte almeno alcuni disagi" "Brivido Napoli, Gattuso al bivio". (Tutto Napoli)

Il quotidiano sportivo scrive: “Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Ringhio riproponga lo stesso sistema difensivo, con Rrahmani e Maksimovic ai suoi lati. Secondo quanto scrive Tuttosport, però, se il senegalese dovesse farcela, Gattuso avrebbe pensato di utilizzare la difesa a tre, come già fatto contro l’Atalanta in Coppa Italia. (Zazoom Blog)