Serie A in TV oggi e stasera: Milan-Inter dove vederla. Atalanta-Napoli su Sky

Serie A in TV oggi e stasera: Milan-Inter dove vederla. Atalanta-Napoli su Sky
Sport Fanpage SPORT

Gli abituali devices fissi e mobili permetteranno la fruizione del contenuto. Calcio in TV oggi e stasera domenica 21 febbraio. Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 21 febbraio:

Domenica 21 febbraio, le partite di Serie A in TV oggi e stasera.

Ecco tutte le info su dove e come vedere le partite in diretta TV e in streaming.

Per gli utenti del network sarà possibile anche la visione in diretta streaming della partita collegandosi alla app di Sky Go (da scaricare). (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Duvan Zapata è candidato a partire titolare anche nel match contro il Napoli. "Le diverse vie del gol: Napoli non capì Duvan e oggi fa fretta a Victor", scrive La Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

LEGGI: Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: nuova squadra di Serie A per il tecnico. Napoli: futuro Gattuso, la squadra è con lui. Il futuro di Gennaro Gattuso è ancora parecchio incerto, ma se c’è una cosa che i giocatori hanno senza dubbio dimostrato in questa annata complicata, è quella di essere totalmente con il proprio allenatore. (Stop and Goal)

Il quarto confronto in stagione, dopo l'andata e la doppia sfida di Coppa Italia. A pochi giorni dall'evento contro il Real Madrid, l'Atalanta attende il Napoli a Bergamo in un match importante per il discorso quarto posto. (Tutto Atalanta)

DIRETTA ATALANTA-NAPOLI, le probabili formazioni. Sorpresa Miranchuk?

Queste le probabili formazioni:. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata Davanti a Gollini ci saranno Toloi, Romero e Djimsiti, mentre a centrocampo Gasperini potrebbe far riposare Freuler, optando per la coppia Pessina-De Roon. (Tutto Napoli)

"Brivido Napoli, Gattuso al bivio". "Il Napoli s’è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021 - si legge sul giornale romano -, ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi» - contro l’Empoli e lo Spezia - si sono trasformati in faticosi ed hanno costretto a sfruttare insospettabili ed ha generato un accumulo di acido lattico; e poi, tra campionato, Coppa Italia, Super Coppa ed Europa League, ha scoperto difficoltà psicologiche, uno stress da prestazione ch’è evaporato raramente (a Cagliari, con la Fiorentina, per carattere con la Juventus) e una varietà di interpretazioni tattiche (su tutte: la difesa a tre con l’Atalanta) che sono servite per arricchire il caos e ad acuire per una notte almeno alcuni disagi" (Tutto Napoli)

[CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE]. SERIE A, 23^ Giornata. Bergamo, Gewiss Stadium ore 18.00. Domenica 21 Febbraio 2021. ATALANTA-NAPOLI. Le probabili formazioni. ATALANTA (3-4-1-2):. Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr