Roma, rischio saldi sul mercato

ForzaRoma.info SPORT

La Roma ha già concesso uno sconto sui 29 milioni (o 28 in caso il club tedesco non centrasse la Champions) pattuiti, essendo disposta a scendere a 24 ma pagabili in un’unica tranche.

Le perplessità sono inevitabili: siglare un pre-accordo di cessione e poi tenere il calciatore in rosa, con quali motivazioni resterà?

Conoscendo però la situazione nella quale versa il club giallorosso, l’agente del ceco e la società tedesca stanno provando ad ottenere un ulteriore sconto, considerando che da 19,6 milioni in su, per la Roma rappresenterebbe comunque una plusvalenza. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

In tutto ciò Dzeko, il titolare, costa al club 7 milioni netti a stagione. Il no di James Pallotta all’ultima offerta di Dan Friedkin per l’acquisto della Roma non è piaciuta molto ai tifosi giallorossi. (ForzaRoma.info)

In queste settimane si è però sviluppata l’ipotesi che Rangnick potesse assumere un ruolo dirigenziale, affidando la panchina ad un pupillo come Julian Nagelsmann, attuale tecnico del Lipsia. Il nome di Julian Nagelsmann è stato accostato alla panchina del Milan, ma il Lipsia chiude le porte: “Non lo lasceremo partire in alcun caso”. (CalcioMercato.it)

INTANTO UN GRANDE EX ROSSONERO PARLA DELLA RIPARTENZA DELLA SERI A, CONTINUA A LEGGERE > > > Non è un mistero che Kouassi sia un pupillo di Ralf Rangnick, che lo voleva già al Lipsia. (Pianeta Milan)

E' molto importante, e io ringrazio i parlamentari per questo, aver prodotto un emendamento che consente a tutti i Sindaci di poter diventare commissari straordinari per realizzare opere in tutta urgenza di edilizia scolastica. (Milan News)

Ecco la replica di Krösche: “Qualsiasi club sia interessato a lui può risparmiarsi i soldi delle telefonata. Nagelsmann ha firmato fino al 2023 perché vogliamo programmare il futuro con lui e vogliamo dare continuità al club”. (Pianeta Milan)

Continua la corte allo svincolato Pedro, e nel mirino dei giallorossi c’è anche Biraghi, se si riuscirà a cedere Spinazzola. In realtà, si dice che tutto sia pronto perché avvenga il contrario, ma la strategia è quella di abbassare il prezzo da 28 milioni a 25, ma c’è chi dice che proveranno anche ad offrire 20, forti della volontà del giocatore di rimanere lì. (ForzaRoma.info)