Inter, il Cts punta il dito sui tifosi: "Rispetto per i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia"

Inter, il Cts punta il dito sui tifosi: Rispetto per i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia.

Credo sia riassumibile attraverso gli indici epidemiologi: i casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata.

Le immagini di Piazza Duomo nel pomeriggio di ieri hanno fatto il giro del web e di tutta Italia.

A fine stagione.". Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

VIDEO - FESTA SCUDETTO, TIFOSI IN DELIRIO IN PIAZZA CASTELLO I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. (Fcinternews.it)

Siamo stati i più forti, complimenti. Al termine del GP di Jerez, Valentino Rossi ha seguito i minuti finali di Sassuolo-Atalanta. (Fcinternews.it)

Intervistato da Calciomercato. Questa era la vera motivazione di Antonio Conte, lui lo sapeva che chi avesse interrotto il dominio bianconero sarebbe rimasto nella memoria popolare (Tutto Juve)

Lo Scudetto dell'Inter: la rassegna stampa

L’attaccante ai microfoni di Sky dopo aver fatto “carosello” in auto per Milano: “Per molti di noi era il primo scudetto. Sono orgoglioso di vestire questa maglia e felice per tutti gli interisti”. È festa grande nella Milano nerazzurra e non potevano certo mancare le parole di uno dei grandi protagonisti, Romelu Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Al leader della Lega, che chiedeva al sindaco perché non è stato consentito l'accesso allo stadio di San Siro almeno a 20mila persone, il primo cittadino ha replicato: "La risposta è no. Botta e risposta social tra Matteo Salvini e Beppe Sala sul tema degli assembramenti verificatisi ieri a Milano per la festa del tifo interista. (Fcinternews.it)

QS: "Lo Scudetto che fa la storia". Sul Quotidiano Sportivo foto di Antonio Conte accompagnata dalla "fine del regno Juve" TUTTOSPORT: "I più forti". La grafica di Inter Media House dello Scudetto nerazzurro domina la prima pagina di Tuttosport, che accanto al 19 recita: "Onore all'Inter Campione d'Italia". (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr