Ferrara, donna uccisa in casa con colpi alla testa

La Repubblica INTERNO

Quanto avvenuto ha colto tutti alla sprovvista e ha lasciato tutti di sasso"

Sul luogo del delitto, nella zona di Borgo San Giovanni, poco fuori dal centro del paese, anche il medico legale, per un primo esame del corpo.

na donna sui 50 anni, Rossella Placati, è stata trovata morta in casa a Bondeno, nel Ferrarese, presumibilmente colpita alla testa con un oggetto contundente.

Sono in corso rilievi da parte dei carabinieri nell'appartamento - che la donna condivideva col compagno - e indagini, con il pm di turno che sta sentendo alcune persone. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ben 9 i ricoveri, di cui uno in terapia intensiva, nelle scorse 24 ore, 51 i tamponi positivi su 236, con un'incidenza che sfiora il 22%: tanti. Sono 6 le vittime con covid registrate e comunicate oggi dalla sanità ferrarese, tutte con patologie pregresse. (La Nuova Ferrara)

«Al momento le forniture di Pfizer sono tornate regolari - ha assicurato Calamai - per questa fascia si può procedere». Proprio ieri è arrivata una fornitura di AstraZeneca, con 3.900 dosi, mille in meno del previsto. (La Nuova Ferrara)

L'uomo, convivente della vittima in via San Giovanni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, a firma del pubblico ministero Stefano Longhi. (Adnkronos)

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima. (Il Messaggero)

Davide Bonesi. . «Abbiamo sempre lavorato anche quando eravamo in zona arancione, facendo il servizio d’asporto, anche se sinceramente non c’è mai stato un vero guadagno. Come a dire che di fatto il locale di Cassana era già da considerare una mensa - ovviamente di qualità - anche prima. (La Nuova Ferrara)

15, dopo aver passato parte della notte fuori, e di averla trovata a terra, senza vita. L'oggetto con cui la donna è stata uccisa al momento non sarebbe stato trovato, poichè all'interno dell'abitazione non sarebbero stati repertati attrezzi compatibili con le lesioni (La Nuova Ferrara)