MotoGP | GP Doha – Morbidelli: “Il risultato non è stato quello che volevo”

F1inGenerale SPORT

Non sono stato costante per tutta la gara ma ho migliorato le mie sensazioni ed è una cosa buona anche se il risultato non è stato quello che volevo”.

Un altro week end con qualche difficoltà per Franco Morbidelli che chiude la gara del Gran Premio di Doha in dodicesima posizione.

“In questi ultimi nove giorni in Qatar sono stato veloce in alcune situazioni e lento in altre

GP Doha Franco Morbidelli. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre testate

Ma questa è una lama a doppio taglio, perché per loro varrà lo stesso se dovessi essere più veloce io". Purtroppo, avendo delle moto diverse, io non posso confrontare i dati per capire perché loro hanno saputo gestire meglio le gomme. (Motorsport.com Italia)

Un contesto quindi in cui i punti interrogativi non mancano e trovare la strada non è semplice per via di un livello molto alto 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (OA Sport)

Cosa sta succedendo al pacchetto Franco Morbidelli-Yamaha Petronas, che tanto bene aveva fatto l’anno scorso, con 3 vittorie e titolo platonico di vice-campione del mondo? Si potrebbe riassumere con queste amare parole la doppietta di Losail per quel che riguarda Franco Morbidelli. (OA Sport)

Franco Morbidelli, GP Doha anno zero (Di martedì 6 aprile 2021) Franco Morbidelli si aspettava un GP di Doha decisamente diverso. Franco Morbidelli, cosa è successo al GP di Doha? (Zazoom Blog)

No, se guardiamo i volti (scuri) dei due piloti Fatte queste premesse, ecco il bilancio e la considerazione: il team Petronas SRT appare allo sbando. (Motosprint.it)

MotoGP, Yamaha Petronas in crisi di identità: Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10 (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (Zazoom Blog)