MotoGP | GP Doha – Morbidelli: “Il risultato non è stato quello che volevo”

MotoGP | GP Doha – Morbidelli: “Il risultato non è stato quello che volevo”
F1inGenerale SPORT

Non sono stato costante per tutta la gara ma ho migliorato le mie sensazioni ed è una cosa buona anche se il risultato non è stato quello che volevo”.

Un altro week end con qualche difficoltà per Franco Morbidelli che chiude la gara del Gran Premio di Doha in dodicesima posizione.

“In questi ultimi nove giorni in Qatar sono stato veloce in alcune situazioni e lento in altre

GP Doha Franco Morbidelli. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre testate

Cliccate qui per vedere il calendario 2021 e qui per guardare la classifica iridata Questo ci è sembrato la migliore messa a punto per noi al momento, per avere un miglior feeling con la moto. (InSella.it)

Fatte queste premesse, ecco il bilancio e la considerazione: il team Petronas SRT appare allo sbando. No, se guardiamo i volti (scuri) dei due piloti (Motosprint.it)

Il GP di Doha 2021 ha visto la top-15 più vicina nella storia del campionato, con i piloti separati da meno di 9 secondi. Anche il compagno di squadra Rossi ha vissuto un inizio di gara difficile. (Giornalemotori)

MotoGP | Yamaha Petronas in crisi di identità | Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10

Il portacolori del team Yamaha Petronas ha vissuto due gare (GP del Qatar e GP di Doha) decisamente più complicate di quello che si potesse aspettare. Si potrebbe riassumere con queste amare parole la doppietta di Losail per quel che riguarda Franco Morbidelli (OA Sport)

Franco Morbidelli, cosa è successo al GP di Doha? Franco Morbidelli, GP Doha anno zero (Di martedì 6 aprile 2021) Franco Morbidelli si aspettava un GP di Doha decisamente diverso. (Zazoom Blog)

MotoGP, Yamaha Petronas in crisi di identità: Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10 (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr