Netflix, “Narcos: Messico 3”: data d’uscita, trailer, trama e cast

Questa guerra corrisponde a quella che ha interessato il Messico negli anni ’90, periodo di globalizzazione del business della droga.

Il 5 novembre debutterà su Netflix la nuova e ultima stagione di Narcos: Messico, lo spin-off della serie tv Narcos.

Molte sono le new entry nel cast della terza stagione, mentre Diego Luna non sarà più presente nei nuovi episodi.

Inoltre, assisteremo al ritorno di Wagner Moura, interprete di Pablo Escobar nella serie Narcos

Netflix ha annunciato che la terza stagione di Narcos: Messico sarà anche l’ultima per lo spin-off del crime drama Narcos. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

<. Narcos: Messico 3, la trama della stagione finale. L'uscita di scena di Félix non dovrebbe sorprendere il pubblico della serie. News Serie TV. L'ultima stagione della serie tv sarà disponibile in streaming su Netflix dal 5 novembre. (ComingSoon.it)

Le prime due stagioni di Narcos: Mexico erano ambientate negli anni ottanta, mentre questa terza sarà ambientata negli anni novanta, quando la globalizzazione del business della droga esplode. (BadTaste.it TV)

A dar via alle festività è stato infatti il presidente Andrés Manuel Lòpez Obrador con “El Grito” la cerimonia che ricorda la proclamazione di indipendenza fatta da Miguel Hidalgo y Costilla, religioso e rivoluzionario messicano che per primo si ribello al potere spagnolo. (LaPresse)

Inoltre, è stata svelata anche la data di uscita, fissata al prossimo 5 novembre. (Nerdmovieproductions)

Ambientata negli anni ’90, decennio che ha visto il traffico di stupefacenti assurgere a business globalizzato, Narcos: Messico 3 ha la sua data di uscita fissata per il 5 novembre 2021 quando debutterà sul catalogo del colosso dello streaming. (Justnerd.it)

Ecco il teaser di Narcos: Messico 3 Netflix ha annunciato l’uscita di Narcos: Messico 3 per venerdì 5 novembre, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. (OptiMagazine)