«Narcos: Messico», la terza stagione è anche l'ultima

3. «Narcos: Messico», il cast della stagione 3. Narcos: Messico 3 non avrà più come protagonista Diego Luna, che ha interpretato Felix Gallardo nelle prime due stagioni: l'attore non tornerà nell'ultima stagione, dopo l'arresto del suo personaggio.

«Narcos: Messico», la trama della stagione 3. La terza stagione è ambientata negli anni ’90 e incentrata sulla guerra per la spartizione dell’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prime due stagioni di Narcos: Mexico erano ambientate negli anni ottanta, mentre questa terza sarà ambientata negli anni novanta, quando la globalizzazione del business della droga esplode. (BadTaste.it TV)

News Serie TV. L'ultima stagione della serie tv sarà disponibile in streaming su Netflix dal 5 novembre. Nella clip, una voce fuori campo descrive il conflitto come "una guerra che cambierà per sempre il Messico e il traffico di droga". (ComingSoon.it)

Con Narcos: Messico 3 si chiude la saga del narcotraffico meglio scritta e più amata dal pubblico degli ultimi anni. Ecco il teaser di Narcos: Messico 3 (OptiMagazine)

A dar via alle festività è stato infatti il presidente Andrés Manuel Lòpez Obrador con “El Grito” la cerimonia che ricorda la proclamazione di indipendenza fatta da Miguel Hidalgo y Costilla, religioso e rivoluzionario messicano che per primo si ribello al potere spagnolo. (LaPresse)

Ambientata negli anni ’90, decennio che ha visto il traffico di stupefacenti assurgere a business globalizzato, Narcos: Messico 3 ha la sua data di uscita fissata per il 5 novembre 2021 quando debutterà sul catalogo del colosso dello streaming. (Justnerd.it)

Inoltre, è stata svelata anche la data di uscita, fissata al prossimo 5 novembre. (Nerdmovieproductions)