«Narcos: Messico», la terza stagione è anche l'ultima

«Narcos: Messico», la terza stagione è anche l'ultima
GQ Italia CULTURA E SPETTACOLO

3. «Narcos: Messico», il cast della stagione 3. Narcos: Messico 3 non avrà più come protagonista Diego Luna, che ha interpretato Felix Gallardo nelle prime due stagioni: l'attore non tornerà nell'ultima stagione, dopo l'arresto del suo personaggio.

«Narcos: Messico», la trama della stagione 3. La terza stagione è ambientata negli anni ’90 e incentrata sulla guerra per la spartizione dell’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 16 settembre si festeggia il 211° anniversario. (LaPresse) Grandi celebrazioni in Messico per il giorno dell’Indipendenza: il 16 settembre segna infatti il 211° anniversario dell’indipendenza del paese dalla Spagna e che il popolo messicano ricorda come “el grito de dolores”. (LaPresse)

Il primo teaser di Narcos: Messico 3 mostra un primissimo assaggio della guerra di potere scatenata dal crollo dell’impero di Felix Gallardo nel finale della seconda stagione, culminata col suo arresto. (OptiMagazine)

L’ultima stagione della serie sarà dunque ambientata negli anni ’90 e si concentrerà sulla guerra per la spartizione dell’impero lasciato da Miguel Ángel Félix Gallardo. È stato diffuso nelle ultime ore il teaser della terza e ultima stagione della serie targata Netflix “Narcos: Messico”. (Sky Tg24 )

“Narcos Messico”, su Netflix la terza e ultima stagione dal 5 novembre

(ComingSoon.it)

Inoltre, è stata svelata anche la data di uscita, fissata al prossimo 5 novembre. (Nerdmovieproductions)

“Narcos Messico”, trama e cast della terza stagione. Nella terza stagione la serie fa un salto temporale in avanti, arrivando agli anni ’90, quando i cartelli del Messico sono ormai fiorenti grazie alla globalizzazione del traffico di droga: ma un maggiore giro di denaro comporta anche pericoli e rischi maggiori. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr