Svelata la data di uscita di Narcos: Messico 3 su Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scopri qui tutto sulla terza stagione di Narcos Messico.

Svelata la data di uscita di Narcos: Messico 3 – la terza e ultima stagione dello spin-off della serie cult Narcos è in arrivo su Netflix il 5 novembre 2021.

Narcos Messico 3 data di uscita. Narcos: Messico sarà disponibile su Netflix con la sua terza e ultima stagione dal 5 novembre 2021.

Narcos Messico 3: svelata la data di uscita su Netflix. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potete vedere il post qui sotto:. La storia è incentrata sulla nascita e l’ascesa del Cartello di Guadalajara negli anni ’80, quando Miguel Ángel Félix Gallardo ne assume il comando, unificando i singoli trafficanti di droga di tutto il Messico per costruire una organizzazione univoca in grado di gestire l’intero flusso di marijuana e cocaina verso gli Stati Uniti. (Nerdmovieproductions)

Il 16 settembre si festeggia il 211° anniversario. (LaPresse) Grandi celebrazioni in Messico per il giorno dell’Indipendenza: il 16 settembre segna infatti il 211° anniversario dell’indipendenza del paese dalla Spagna e che il popolo messicano ricorda come “el grito de dolores”. (LaPresse)

Ecco le nuove immagini:. Narcos: Messico stagione 3. Narcos: Messico stagione 3. NM_310_Unit_01422RC. Narcos: Messico stagione 3. . . . Luis Gerardo Méndez interpreterà Victor Tapia, un poliziotto di Juarez che affronta un dilemma morale: a lui spetterà il compito di indagare su una serie di omicidi brutali. (BadTaste.it TV)

Netflix ha annunciato l’uscita di Narcos: Messico 3 per venerdì 5 novembre, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Con Narcos: Messico 3 si chiude la saga del narcotraffico meglio scritta e più amata dal pubblico degli ultimi anni. (OptiMagazine)

News Serie TV. L'ultima stagione della serie tv sarà disponibile in streaming su Netflix dal 5 novembre. Nella clip, una voce fuori campo descrive il conflitto come "una guerra che cambierà per sempre il Messico e il traffico di droga". (ComingSoon.it)

Trailer e data di uscita di Narcos: Messico 3. L’ultima stagione, che sappiamo già orfana di Diego Luna, infatti, introdurrà la prima narratrice femminile della serie (la new entry Luisa Rubino), una giornalista d’inchiesta che inizia a scavare nella corruzione in Messico e si imbatte in più di quanto potesse mai immaginare. (Justnerd.it)