Fabriano - Dalla Lega a Fratelli d'Italia, nuove adesioni

Fabriano - Dalla Lega a Fratelli d'Italia, nuove adesioni
RadioGold.TV INTERNO

di Ennio Mezzopera e Giancarlo Pellacchia, Fratelli d’Italia Fabriano. Fratelli D’Italia cresce e convince.

A parlare sono il presidente del circolo di Fratelli d’Italia Fabriano, Ennio MEZZOPERA e del vice, Giancarlo PELLACCHIA che annunciano l’adesione a FDI di Ombretta BELARDINELLI, Sergio BALDRATI, Fabio FALSETTI e del già Consigliere Comunale Danilo SILVI.

Il partito di Giorgia Meloni, forte anche, delle sue scelte coerenti a livello nazionale, attrae sempre di più prendendo consensi. (RadioGold.TV)

Su altri giornali

In quest’ultimo periodo, comprensibilmente, uno di questi temi riguarda il prolungamento delle restrizioni anti-Covid e la riapertura delle varie attività economiche. Vediamo perché, partendo dal primo partito, cioè la Lega: in lieve calo anche oggi, scende di poco sotto il 23% confermando il dato della scorsa settimana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, intervenendo a ‘Radio anch’io’ su Radio1 (LaPresse) – Io ieri sono stato un’ora con il presidente Draghi a parlare i scuola, di lavoro, di riaperture, non di poltrone. (LaPresse)

Ancora più sotto ci sono Azione (stabile al 3,3 per cento), Italia Viva (3,2 per cento, +0,1), e Sinistra Italiana (2,2 per cento, nessuna variazione) 09 aprile 2021 a. a. a. (Liberoquotidiano.it)

Cashback: Meloni, 'speravo scelta diversa da Draghi, nostra battaglia continua'

08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr. La vicenda delle telecomunicazioni è forse tra queste la più spinosa oggi" (LiberoQuotidiano.it)

Lo annuncia il presidente del circolo di FdI Fabriano, Ennio Mezzopera e del vice Giancarlo Pellacchia. Tante battaglie abbiamo fatto insieme - continua Ennio Mezzopera - fin dai tempi di Alleanza Nazionale, e che con la loro adesione a Fratelli d'Italia ricominceremo e continueremo con impegno e coerenza (AnconaToday)

(Adnkronos) - Sul cashback "speravo che l'avvento di Mario Draghi e la sua competenza sulle materie economiche portassero a fare una scelta diversa. 08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr