Sondaggi politici oggi: Il M5s tallona Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia nuovo record

Sondaggi politici oggi: Il M5s tallona Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia nuovo record
LA NOTIZIA INTERNO

Piuttosto staccata anche qui Forza Italia (6,8%) ma in crescita (+0,3%), così come Azione che arriva al 3,5% e Sinistra Italiana al 2,7% (+0,2%).

Più Europa guadagna lo 0,1% ed è all’1,8% mentre Mdp – Articolo Uno è all’1,7% e perde uno 0,3%

Sondaggi politici oggi:. Fratelli d’Italia perde lo 0,1% ed è al 17,6% mentre il MoVimento 5 Stelle guadagna qualcosa e approda al 17,5% tallonando il partito di Giorgia Meloni (LA NOTIZIA)

Su altri media

(LaPresse) – Io ieri sono stato un’ora con il presidente Draghi a parlare i scuola, di lavoro, di riaperture, non di poltrone. Io mi occupo di altre cose e non di presidenze di commissione”. (LaPresse)

"La differenza tra liberalizzare e privatizzare o svendere -ha aggiunto- è fondamentale. 08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Vediamo perché, partendo dal primo partito, cioè la Lega: in lieve calo anche oggi, scende di poco sotto il 23% confermando il dato della scorsa settimana. In quest’ultimo periodo, comprensibilmente, uno di questi temi riguarda il prolungamento delle restrizioni anti-Covid e la riapertura delle varie attività economiche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cashback: Meloni, 'speravo scelta diversa da Draghi, nostra battaglia continua'

Quattro nuovi aderenti al partito di Fratelli d'Italia. Si tratta di Ombretta Belardinelli Sergio Baldrati, Fabio Falsetti e del già consigliere comunale Danilo Silvi. (AnconaToday)

Ancora più sotto ci sono Azione (stabile al 3,3 per cento), Italia Viva (3,2 per cento, +0,1), e Sinistra Italiana (2,2 per cento, nessuna variazione) Il primo partito resta sempre la Lega, tra l’altro con una variazione minima, essendo rilevato al 22,9 per cento (-0,1). (Liberoquotidiano.it)

08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr. (Adnkronos) - Sul cashback "speravo che l'avvento di Mario Draghi e la sua competenza sulle materie economiche portassero a fare una scelta diversa. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr