Inter, Inzaghi: 'Vogliamo farci trovare pronti'

Inter, Inzaghi: 'Vogliamo farci trovare pronti'
ilBianconero SPORT

Comunque ora siamo concentrati sul prepararci al meglio e aspettiamo il rientro dei giocatori che hanno disputato gli Europei e la Copa America"

Il nuovo allenatore dell, Simone, ha commentato ai canali del club il nuovo calendario della Serie A 2021/2022: "Lavoriamo per farci trovare pronti per l'inizio di questa Serie A.

Giochiamo la prima in casa e vogliamo assolutamente partire bene.

La sfida contro il Genoa sarà sicuramente interessante e stimolante. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Ecco che i dirigenti di viale della Liberazione starebbero pensando al nome dell'attaccante belga Eden Hazard, che pare essere finito fuori dai radar di Carlo Ancelotti, dopo le ultime stagioni molto più che deludenti Infatti, la squadra spagnola, ha bisogno di cedere molti giocatori, vista la rosa ampia e vista anche la necessità di dover abbassare il monte ingaggi. (Inter Dipendenza)

Keita Balde potrebbe tornare all’Inter in questa sessione di mercato. L’attaccante senegalese tornerebbe volentieri in nerazzurro dove ritroverebbe Simone Inzaghi, ma prima i nerazzurri devono definire il futuro di altri due attaccanti. (Inter-News)

Inzaghi e li biancocelesti si sfideranno da avversari per la prima volta dopo 22 anni proprio nel giorno più bello per tutti i tifosi capitolini, uno strano scherzo del destino Per la prima volta nella storia troviamo un calendario asimmetrico, il derby di Roma si disputerà alla sesta e alla trentesima giornata. (LazioNews)

Inter, possibile ritorno per un attaccante: la rivelazione dell'agente

Domani allo stadio Cornaredo i nerazzurri affronteranno il Lugano con un’importante novità. Il piccolo impianto sarà aperto però ai soli spettatori in possesso del Certificato Covid svizzero o del Green Pass europeo. (Calcio News 24)

“Come in epoca Conte, anche adesso le fasce sono materiale sensibile, decisivo: Inzaghi intende avvolgere gli avversari allargando il gioco il più possibile e, per farlo, si aspetta qualche cadeau dall’amministratore delegato Beppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio. (Calciomercato.com)

L’Inter potrebbe accogliere il ritorno Keita Baldé: le parole dell’agente confermano la trattativa, di quale giocatore si tratta. L’ex Lazio ha un solo anno di contratto con la squadra francese e potrebbe liberarsi a un costo inferiore. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr