Incidenti stradali in forte crescita: nei mesi estivi 54 ciclisti tra le vittime

Incidenti stradali in forte crescita: nei mesi estivi 54 ciclisti tra le vittime
La Repubblica INTERNO

Aggiungiamo poi i dieci morti da inizio anno per incidenti sui monopattini”.

A lanciare l’allarme è stato il convegno promosso dall’Associazione sostenitori ed amici della polizia stradale denominato “Sicurezza stradale sul territorio, bene da tutelare oppure no?”.

Sul versante della sicurezza stradale, così come avviene da trent’anni a questa parte, mai verrà meno il nostro impegno”.

Non c’è stato niente da fare, Burocrazia batte Politica 3 a zero. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia sulla statale 118 nell’agrigentino. Ancora una tragedia nelle strade siciliane. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio (BlogSicilia.it)

Secondo una prima ricostruzione si è verificato uno scontro tra un mezzo pesante e una moto: purtroppo per via delle conseguenze dell'impatto è deceduto un uomo - non ancora identificato - che era alla guida della due ruote. (PerugiaToday)

Come riferito alla nostra redazione dalla Polizia Stradale di Catania, al momento, la causa del sinistro sarebbe ignota e da rilevare. Al momento quindi sono poche le informazioni, visto il breve arco di tempo che ha dato spazio all’accaduto. (NewSicilia)

Rodigo (Mantova), incidente stradale nella notte: morto un giovane di 23 anni finito fuori strada

Oggi sono morti anche due 17enni > > LEGGI . Un altro grave incidente mortale si è verificato oggi nell’Agrigentino. Lo scontro si è verificato sulla SP8 nella zona di Triscina, in provincia di Trapani. (Diretta Sicilia )

A perdere la vita sono due giovanissimi, dovrebbero essere 17enni, in un incidente stradale. Tragedia sulla strada statale 118 fra Agrigento e Raffadali. (Sicilia ON Press)

Incidente a Rodigo (Mantova): morto un giovane di 23 anni. Lo schianto fatale è avvenuto intorno all’1:30 di notte. Incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì 13 ottobre a Rodigo, in provincia di Mantova: un giovane di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr