Chelsea Juventus, le chiavi tattiche del match di Champions

Sky Sport SPORT

Contro la Lazio dopo l’uscita dal campo del brasiliano, Allegri era passato al 4-3-3, lo stesso modulo schierato all’andata contro il Chelsea.

Inoltre ultimamente il Chelsea sta segnando molto con gli inserimenti dei centrocampisti, come quello di Kanté con il Leicester

Il tedesco ha dato un’interpretazione più mobile al ruolo rispetto a Lukaku, dando una maggiore flessibilità allo stile di attacco del Chelsea. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity Mercoledì 24 novembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. (Digital-News.it)

Per farlo deve respingere l’assalto proprio del Chelsea, campione in carica, battuto già nella partita dello Stadium. La Juventus questa sera scenderà in campo a Londra per affrontare il Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (JuveLive)

I bianconeri ritrovano Paulo Dybala e puntano al colpaccio allo Stamford Bridge. utto pronto per il big match Chelsea-Juventus, gara valida per la quinta giornata del gruppo H di Champions League. (Virgilio Sport)

Juventus, Chiesa, Champions League. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri sogna di fare l’en plein: vincere tutte le sei partite del girone. (SpazioJ)

Di seguito tute le informazioni su dove vedere la partita, le probabili formazioni e la spiegazione su quello che deve succedere perché la Juve si qualifichi già stasera come prima del girone. (TorinoToday)

DATE IMPORTANTI – «Il debutto e segnare al debutto è stato bellissimo ed è splendido anche giocare queste gare in Champions League». STAGIONE – «Prima della stagione pensavo di andare in prestito, poi ho dato tutto in allenamento (Juventus News 24)