Roma-Sassuolo, Djuricic: "Giochiamo con coraggio, peccato per il risultato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Le sue dichiarazioni:. DJURICIC A DAZN. "Non so perché parto sempre così forte.

Al termine di Roma-Sassuolo, ha parlato anche Filip Djuricic, commentando la sconfitta per 2-1 dei neroverdi.

Ho fatto bene l'anno scorso per 7-8 partite prima del Covid.

Attacchiamo un po' di più la profondità e giochiamo colpo su colpo, con coraggio, lo abbiamo fatto anche con la Roma

Berardi ha giocato una grande partita come Boga, Lopez e peccato per il risultato finale ma questo è il calcio. (LAROMA24)

Su altri giornali

Attacchiamo un po' di più la profondità e giochiamo colpo su colpo, con coraggio, lo abbiamo fatto anche con la Roma Berardi ha giocato una grande partita come Boga, Maxime Lopez e peccato per il risultato finale ma questo è il calcio. (Voce Giallo Rossa)

Ma in tanti si sistemano nell’allegra fotografia di giornata: Cristante che apre, Pellegrini che slalomeggia, Abraham che prende un palo Finale emozionante con il Sassuolo: El Shaarawy decide a tempo scaduto, poi gol del pari annullato a Scamacca. (ForzaRoma.info)

Fuori chi è stanco per prendersi, con le riserve, il terzo successo di fila in campionato Rui Patricio è stato decisivo, soprattutto dopo il pari di Djuricic. (ilmessaggero.it)

Era già capitato nel primo tempo con Berardi (intervento del Var) prima che Cristante siglasse il vantaggio giallorosso. La millesima partita da tecnico di Mourinho si chiude in trionfo (Tuttosport)

: Mourinho. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi (39′ st Ayhan), Lopez; Berardi (33′ st Defrel), Djuricic (39′ st Traore), Boga (44′ st Kyriakopoulos); Raspadori (1′ st Scamacca). (Superscudetto)

Mi ha ringraziato prima della partita per i complimenti che gli ho fatto in conferenza, ma erano parole ovvie. Fortunatamente non giocano gli allenatori altrimenti non ci sarebbe stata partita e invece la partita c'è stata e sul campo forse non si è vista la differenza di valori individuali che ci sono (Sky Sport)