Akinfenwa in WWE, il muscoloso calciatore chiamato dalla Federazione

Classe 1982, Akinfenwa è noto agli amanti del calcio non per i suoi gol, pochissimi pur essendo un attaccante di sfondamento.

Possiamo, però, citarne tanti altri, come Mike Tyson e Shaquille O’ Neil, approdati alla WWE

La chiamata è arrivata, ora tocca ad Akinfenwa prendere una decisione.

La notizia che vi stiamo per raccontare riguarda di un calciatore pronto ad entrare nel mondo del wrestling. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Era ormai questione solo di tempo, prima che accadesse e questa notte, nell'ultimo episodio di NXT, Ted DiBiase ha fatto il suo ritorno sui palinsesti della WWE, andando ad apparire davanti a quel Grimes che aveva fatto intendere di non voler avere nulla a che fare con lui nelle scorse puntate dello show giallo della federazione di Stamford. (World Wrestling)

Come sappiamo NXT da poco tempo è stato spostato al martedì sera, visto il probabile arrivo della NHL su NBC. Sport Business Journal riferisce che la prossima stagione la NHL non sarà trasmessa più dalla NBC. (SpazioWrestling.it)

Il desiderio di Vince McMahon era che John fosse un babyface per tutta la carriera, indipendentemente dalla reazione dei fan. Quando non ascolti il tuo pubblico e non ti adegui alle loro volontà, esce fuori un personaggio discutibile come è stato Cena per parecchi anni” – ha detto Russo (World Wrestling)

A WrestleMania 37 abbiamo assistito, per la prima volta dallo scoppio della pandemia, al ritorno del pubblico ad un evento WWE. Per il momento, quindi, non abbiamo ancora assistito al ritorno dei fan nelle arene al chiuso. (Zona Wrestling)

Finisce qui un'altra puntata di Monday Night Raw ed il vostro Mario Tramo vi saluta! Intanto vediamo Alexa Bliss è nell'Alexa's Playground e si prepara a giocare con la sua amica Lilly. (World Wrestling)

https://t.co/tX5PZ3ig44 — Adam Cole (@AdamColePro) April 25, 2021. “Mai a corto di parole”. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)