Denise Pipitone, scoop a La vita in diretta: "Quella non era la sua auto", Anna Corona suda freddissimo

Liberoquotidiano.it INTERNO

11 giugno 2021 a. a. a. Alberto Matano è tornato a occuparsi del caso di Denise Pipitone a La Vita in Diretta su Rai1.

Poi non si sa se, quando e come Anna Corona ha lasciato l’albergo

"Era senza denti, le tremavano le mani, prigioniera": Denise Pipitone ridotta così dai rom?

E com’è possibile che nessuno l’ha vista uscire da quell’albergo?”, sono gli interrogativi posti dall’invita de La Vita in Diretta, che ha sentito il proprietario e diversi lavoratori dell’epoca. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Poco dopo Eleonora Daniele racconta: “Ho sentito Piera Maggio e come sempre è molto cauta, molto attenta Da quello che Mariana fa intendere, se Denise fosse lì, sarebbe la ragazza che si chiama Antonia e adesso sarebbe in Romania. (Caffeina Magazine)

Mariana aggiunto che la ragazza non sarebbe mai stata chiamata Danas ma Antonia e che comunque attualmente si troverebbe in Romania Il programma Storie italiane nella giornata di oggi ha affrontato il caso di Denise Pipitone con la nuova pista che in questo momento gli inquirenti starebbero vagliando. (ControCopertina)

Cosa è successo alla piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo, in Sicilia, nel 2004? Denise Pipitone, la storia della scomparsa. Denise Pipitone, di soli quattro anni, scompare il primo settembre 2004 da Mazara del Vallo, in Provincia di Trapani nella parte più a Ovest della Sicilia (Notizie.it )

Nel caso specifico, quali vantaggi presenterebbe la commissione d’inchiesta rispetto al lavoro della magistratura? (Virgilio Notizie)

Ci sono delle basi che consolidano il racconto oppure potrebbe essere semplicemente l’ennesima bufala sulla triste scomparsa della piccola Denise? Pertanto, il fatto potrebbe essere niente di più che un appeal mediatico basato su notizie prive di riscontro, ma che fanno salire il picco di audience (Money.it)

L’indagine è coordinata dal pm Eugenio Albamonte Persichetti è stato oggetto di perquisizione lo scorso 8 giugno. (LaPresse)