InterNazionali – Anche l’Argentina in campo: Lautaro dal 1′, panchina per Correa

Fcinternews.it SPORT

Il Toro confermato ancora come titolare, il Tucu può essere schierato a gara in corso. Ultimo impegno della sosta Nazionali anche per l'Argentina, che dopo il caos della partita con il Brasile sfida la Bolivia nel cammino verso il Mondiale 2022.

Il calcio d'inizio è in agenda alle 01.30 italiane

Ancora una maglia da titolare per l'interista Lautaro Martinez, mentre Joaquin Correa parte dalla panchina. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

A riportare (l'ennesima traccia) è Cittaceleste.it: "Il rinnovo di contratto con il Napoli non arriva. L'Inter continua a lavorare, sotto traccia, per un colpaccio di mercato in vista della prossima stagione. (Inter Dipendenza)

Facendo un riepilogo generale, ciò che risalta è la strategia dell’Inter di voler ridurre drasticamente l’impatto di calciatori veterani sull’età media. Chi sono e perché. Per quanto vorremmo non finissero mai, i viaggi e le avventure sono destinati a giungere al termine. (InterLive.it)

Qui sto bene, ci ho passato la maggior parte della mia vita e restare è la cosa migliore che io possa fare. Tre grandi motivi d’orgoglio che sembrano rispecchiare tre step temporali: passato, presente e futuro. (InterLive.it)

Dunque per un giovane bomber l’Inter potrebbe essere pronta a sacrificarne un altro L’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe far partire l’assalto al bomber della Nazionale italiana: giovane nell’affare. (SerieBnews.com)

20 Leonardo guarda la Serie A, di nuovo, pregustando un altro affare a parametro zero dopo quello piazzato con Gigio Donnarumma . Come scrive le10sports , il dirigente del Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Marcelo Brozovic , in scadenza di contratto con l'Inter e in trattativa per il rinnovo (Calciomercato.com)

Ad inaugurare la ripartenza ci penseranno Empoli e Venezia domani alle 15, mentre l’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata a Marassi domenica contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. A tal proposito, attenzione al profilo di Erick Pulgar, centrocampista cileno della Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr