Inter, la pazza idea di mercato fa impazzire i tifosi

Virgilio Sport SPORT

E sono tanti i commenti di questo tipo: “Ha incantato in Italia-Lituania, è il sogno di Marotta e dei tifosi

Sui social i tifosi sembrano avere le idee molto chiare come scrive Asmodeo: “Per me Raspadori è già un giocatore dell’Inter”.

Ora i tifosi dell’Inter sono sicuri: è lui il giocatore giusto per il futuro nerazzurro.

Anche Salvatore la pensa allo stesso modo: “In molti mi consideravano un pazzo ma era il giocatore che avrei preso già quest’estate”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Chi sono e perché. Per quanto vorremmo non finissero mai, i viaggi e le avventure sono destinati a giungere al termine. Facendo un riepilogo generale, ciò che risalta è la strategia dell’Inter di voler ridurre drasticamente l’impatto di calciatori veterani sull’età media. (InterLive.it)

L’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe far partire l’assalto al bomber della Nazionale italiana: giovane nell’affare. Ieri sera l’Italia ha calato il pokerissimo alla Nazionale lituana, vincendo per 5-0 nella sesta partita del girone per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022. (SerieBnews.com)

20 Leonardo guarda la Serie A, di nuovo, pregustando un altro affare a parametro zero dopo quello piazzato con Gigio Donnarumma . Come scrive le10sports , il dirigente del Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Marcelo Brozovic , in scadenza di contratto con l'Inter e in trattativa per il rinnovo (Calciomercato.com)

A riportare (l'ennesima traccia) è Cittaceleste.it: "Il rinnovo di contratto con il Napoli non arriva. Come raccontato in una nostra esclusiva del 12 agosto in caso di mancato accordo nerazzurri sarebbero la prima scelta del numer 10. (Inter Dipendenza)

A tal proposito, attenzione al profilo di Erick Pulgar, centrocampista cileno della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ad inaugurare la ripartenza ci penseranno Empoli e Venezia domani alle 15, mentre l’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata a Marassi domenica contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. (Calcio mercato web)

Sono cresciuto tanto nel mio percorso ma ho ancora tanto da imparare. Estrema la gioia ma anche l’umiltà del saper restare coi piedi per terra, consapevole di avere innanzi a sé un lungo percorso di crescita (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr