SI – Correa, nessun rientro anticipato in Italia. Affaticamento da monitorare

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riportato da Sportitalia "Al momento non è previsto un rientro anticipato di Correa in Italia perché non è ancora sicura la sua indisponibilità nel prossimo match dell’Argentina.

Anche per l'altro attaccante nerazzurro Correa, infatti, un leggero affaticamento, ma non è chiaro se potrà giocare contro il Perù.

L’affaticamento verrà monitorato nelle prossime ore"

Dopo il problema avuto dall'attaccante dell'Inter, ancora da capire se potrà prendere parte alla prossima gara dell'Argentina. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seguono Inter, che è la squadra da battere, ed il Milan, che, però, è un passo indietro” Le considerazioni del noto dirigente a proposito della lotta al vertice nel campionato di Serie A. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, ex direttore sportivo di diversi club tra Serie A e B. (fcinter1908)

La prima pagina del quotidiano torinese. Spazio a Christian Eriksen sulla prima pagina di Tuttosport di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. Viaggio nella nuova vita del campione che entro fine anno avrà notizie sul suo futuro da calciatore" (Fcinternews.it)

Con i sudamericani che torneranno in Italia solo a ridosso della partita, contro la Lazio si potrebbe rivedere lo schema della prima giornata. Alessandro Cavasinni. Allarme attacco per l'Inter in vista della Lazio. (Fcinternews.it)

Da monitorare la situazione dell'argentino che ha tranquillizzato l'Inter ma ha manifestato un affaticamento da tenere sotto occhio. Eva A. Provenzano. Correaha manifestato un affaticamento muscolare alla gamba sinistra dopo la gara con l'Uruguay. (fcinter1908)

Chi invece si considera NO VAX, viene sottoposto a tampone ogni 48 ore, protocollo utilizzato per la stagione precedente. Il campionato italiano ha il 98% di immunizzati, solo una ventina ha detto no. (Fcinternews.it)

DI NUOVO IN CAMPO – De Paola si sposta su Lazio-Inter: «È un ritorno anche per Simone Inzaghi, ovviamente L’Inter è nel pieno di nuove voci su un possibile passaggio di proprietà in tempi più o meno brevi. (Inter-News)