Calciomercato Juventus, affare Zaniolo | Le parole di Paratici

CalcioMercato.it SPORT

Prima dell’ultimo incontro di Serie A, in cui la Juventus verrà incoronata campione d’Italia, Paratici ha parlato di Zaniolo e della sfida col Lione. La Serie A più lunga di sempre è arrivata finalmente all’atto conclusivo: la Juventus ospita la Roma nell’ultimo turno del campionato italiano.

Prima del fischio d’inizio, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ Fabio Paratici: “Prima di tutto voglio ringraziare il presidente, il primo dei dirigenti che opera anche al training center. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero. (Juvenews.eu)

Zaniolo-Juve, Paratici offre tre contropartite: risposta chiara della Roma per il proprio centrocampista. Le ultime notizie. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha accostato ancora una volta il nome di Nicolò Zaniolo alla Juve. (Calcio News 24)

La Roma l'aveva blindato ma ora i giallorossi aprono alla cessione perché hanno bisogno di fare cassa per sistemare il bilancio: i giallorossi infatti non vogliono contropartite, e sono disposti a cederlo per non meno di 60 milioni di euro. (ilBianconero)

Vincere uno Scudetto è sempre una stagione straordinaria: sono nove anni di fila che lo vinciamo e non possiamo sottovalutarlo. Sarri in bilico se esce con l'OL? (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Mega offerta per Zaniolo. Resta nei desideri della Juventus e dell’Inter per la prossima stagione e non è escluso che le società possano provare un nuovo affondo per cercare di convincere la Roma (DirettaGoal)

Poi vedremo, trovare le energie per pensare ad altro ora è difficile". Quanto il match col Lione può cambiare il progetto tecnico? (LAROMA24)