PSG, Mbappé non rinnova il contratto. Pochettino prolunga fino al 2023

Sportpress24.com SPORT

Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer que Mauricio Pochettino et son staff sont désormais liés au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2023.

Mbappé sarebbe deciso in questo: lascerà il Psg, o ora o al termine del prossimo campionato alla scadenza del contratto.

Di seguito le parole di Pochettino: “Sono davvero molto contento, per me e i miei collaboratori. (Sportpress24.com)

Ne parlano anche altre fonti

La decision week, la settimana che - da indizio social - dovrebbe portare alla scelta sul suo futuro prossimo volge al termine e al momento non giungono segnali. Anzi. Tanto dalla Francia quanto dalla Spagna,già nel corso di questa estate. (Calciomercato.com)

E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)

E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. (CalcioNapoli24)

Psg, malumore Mbappé: il calciatore non rinnoverà. Mbappé diretto verso Madrid, verso la Liga spagnola: avventura a Parigi al capolinea (Sportface.it)

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

I rumors sul futuro di Kylian Mbappé non si placcano. E Florentino Perez osserva interessato la situazione, pronto a sferrare l'assalto decisivo. (Yahoo Eurosport IT)