Salvini: “Non capisco ossessione che Letta ha per me, orgogliosi di sostenere Draghi”

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Mi dispiace per le provocazioni quotidiane.” Così il Leader della Lega, Matteo Salvini, fuori da Palazzo Madama.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Io non sono ossessionato dagli altri.

Siamo leali e orgogli di sostenere Mario Draghi, se il Pd vuole fare a meno della Lega mi dispiace per lui ma noi siamo qui per rimanerci e ottenere risultati.

Vista - “Non capisco l'ossessione per Salvini di Letta e del Pd. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Dalla metà di maggio arriverà la “carta verde italiana”, con la possibilità per i turisti stranieri di arrivare in Italia senza obbligo di quarantena. Il “green pass” potrà essere rilasciato dalla struttura che ha effettuato il vaccino, da chi ha eseguito il tampone, dalla struttura ospedaliera in cui si è stati ricoverati e anche dal medico di famiglia (Olbianova.it)

Coerentemente con questi dati, gli italiani sono anche quelli che lavorano più ore alla settimana: ne consegue che lavorano più e guadagnano meno della media europea. Se i cambiamenti auspicati si realizzeranno, allora nel tempo i lavoratori italiani potranno tornare a vedere buste paga sempre più consistenti (Business Insider Italia)

Il segretario della Lega Matteo Salvini commenta l'incontro tra Enrico Letta e il premier Mario Draghi a Palazzo Chigi e, in particolare, 'l'insoddisfazione per il metodo Salvini' espressa dal segretario del Partito Democratico. (Tiscali.it)

Letta ha chiaramente espresso la propria disapprovazione e insoddisfazione nei confronti del metodo Salvini, chiedendo correttezza e rispetto nell’impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all’Esecutivo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Invece ci preoccupa il metodo Letta che, anziché accantonare temi divisivi, porta in Parlamento le bandiere ideologiche, come il Ddl Zan e lo ius soli. Facciamo pressing sul Presidente Draghi per portare avanti le nostre visioni su temi importanti per gli italiani. (La7)

“Si” alle assunzioni, “no” ai CAS. Se con il DL Sostegno passano gli assunti sismici, non c’è stata nessuna apertura per i CAS. Un cura dimagrante del governo Draghi che dai 24 originali ne conferma solo 14. (Il Dispari Quotidiano)