Salvini: “Non capisco ossessione che Letta ha per me, orgogliosi di sostenere Draghi”

Salvini: “Non capisco ossessione che Letta ha per me, orgogliosi di sostenere Draghi”
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Mi dispiace per le provocazioni quotidiane.” Così il Leader della Lega, Matteo Salvini, fuori da Palazzo Madama.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Io non sono ossessionato dagli altri.

Siamo leali e orgogli di sostenere Mario Draghi, se il Pd vuole fare a meno della Lega mi dispiace per lui ma noi siamo qui per rimanerci e ottenere risultati.

Vista - “Non capisco l'ossessione per Salvini di Letta e del Pd. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

La nuova fase del Pd prende in considerazione, anche, il turismo con il piano Vacanza italiana 2021 e i giovani, che secondo Letta, devono essere al centro della ricostruzione del Paese dopo la grave crisi economica (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. La sera del 16 luglio decide di andare nel locale con un'amica, lasciando la sorella più piccola in albergo. (Yahoo Notizie)

E a metà maggio, se i dati sanitari continueranno ad essere positivi come accade ormai da settimane, ci saranno riaperture, ritorno al lavoro, ripartenza e abolizione del coprifuoco. "Il 'metodo Salvini'? (Adnkronos)

Palazzo Chigi, Letta a confronto con Draghi sui temi del PNRR: "Spingere sul lavoro"

Secondo quanto riferiscono fonti del Nazareno, Letta ha espresso al presidente del Consiglio l’insoddisfazione del Pd per il metodo-Salvini, chiedendo rispetto e correttezza nell’impegno comune a sostegno dell’esecutivo. (askanews)

La replica di Salvini: "Nostro metodo è la concretezza". Condividi. Acque agitate nella larga e trasversale maggioranza che sostiene il governo Draghi. ''Il 'metodo Salvini'? (Rai News)

È la concretezza". "Stanotte ad esempio - prosegue Salvini - sono state approvate in Commissione al Senato le proposte della Lega sui soldi per i genitori separati in difficoltà. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr