Online il nuovo Piano Commerciale di RFI

FS News ECONOMIA

Valori e principi che sono quelli di tutto il Gruppo FS: uguaglianza, imparzialità, libertà di scelta, partecipazione, che sottende inclusione e accessibilità, qualità e sostenibilità, continuità del servizio, efficienza ed efficacia, trasparenza

Il Piano è introdotto da una lettera dell’amministratrice delegata di RFI, Vera Fiorani, che descrive il ruolo e gli impegni del gestore dell’infrastruttura, il quale “garantisce l’accessibilità delle stazioni e dei servizi offerti alle imprese ferroviarie, ai viaggiatori e, in generale, a tutti gli utilizzatori secondo i principi e i valori che ispirano il suo rapporto con i clienti e con il pubblico”. (FS News)

Su altre fonti

Vettura Aldebaran del 1985. L’arrivo di “Aldebaran 2.0” si inquadra nel più ampio progetto di rinnovo della flotta diagnostica del Piano d’impresa RFI, che vede un investimento pianificato complessivo di circa 585 milioni di euro. (FS News)

L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva. Per le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro. (ferpress.it)

Amadeus non poteva scegliere di meglio per aprire in modo che più deflagrante non si può un festival mortificato dalla pandemia e dalla relativa archiviazione del pubblico. Una che è partita così può farsi spaventare dall'Ariston? (Yahoo Notizie)

Nulla di trascendentale, sia chiaro, ma vale la pena parlarne anche e soprattutto per la poca uniformità dei mezzi coinvolti. Le foto di Silvio D. ci mostrano il treno durante le manovre di sgancio e aggancio a Ventimiglia (Ferrovie.info)

Il servizio di diagnostica mobile permette di raccogliere informazioni sullo stato dell'infrastruttura ferroviaria su tutto il territorio nazionale, consentendo non solo l'individuazione e l'eliminazione tempestiva di anomalie ma, soprattutto, supportare la programmazione della manutenzione ordinaria così da ottimizzare tempi e costi degli interventi. (Ferrovie.it)

La situazione delle E.414 di Trenitalia è abbastanza ben definita anche se "fluida" visto che le macchine stanno progressivamente ricevendo la recente livrea Intercity Giorno. Le altre trentanove sono invece nella nuova livrea di Trenitalia con la E. (Ferrovie.info)