L'Inter riparte dalla specialità di Inzaghi: da Dumfries a Sanchez, quanti gol nei finali di partita!

Calciomercato.com SPORT

visti i continui gol nei finali di partita che sono ormai diventati una bella abitudine per il tecnico dell'InterQuella corsa di Inzaghi per festeggiare con la squadra non è una novità per Simone, che già nella passata stagione, aveva vissuto diversi momenti del genere a partire dalla finale di Supercoppa contro la Juventus, vinta al 120esimo con il gol di Alexis Sanchez.Impossibile parlare di fortuna o almeno non può essere solo l'unica spiegazione al perché l'Inter e le squadre di Inzaghi in generale trovano spesso la via del gol a pochi minuti dal triplice fischio. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. (Calciomercato.com)

Quando giochi per l’Inter, i traguardi sono sempre importanti. Le sue parole su Lukaku e le voci legate al mercato dell’Inter. (Inter-News)

In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. Al 74' gli ultimi due cambi per Baroni: in campo Helgason e Banda, fuori Gonzalez e Di Francesco. (Fcinternews.it)

Per quanto riguarda le sirene di mercato per Dumfries, Inzaghi è stato già abbastanza chiaro É dalla scorsa stagione che Inzaghi ruota abbastanza frequentemente Darmian e Dumfries in quella zona di campo. (passioneinter.com)

"Voglio fare una grande stagione" (la Repubblica)

Il prossimo 3 settembre, le due milanesi si sfideranno per la prima volta in questa stagione. Quello del 3 settembre sarà il primo vero Derby di Serie A post Covid-19, ovvero senza restrizioni con la capienza normale al 100% (Inter-News)