Mistero Bitcoin Gold: valore raddoppiato in pochi giorni, ma…

Mistero Bitcoin Gold: valore raddoppiato in pochi giorni, ma…
Criptovaluta.it ECONOMIA

Quello che ci si aspetta adesso dal mercato di Bitcoin Gold è un momento di grande volatilità, grande incertezza e grande rischio.

E di concreto, dietro questa run incredibile di Bitcoin Gold, c’è poco o nulla.

Sconosciuto a tutti. In realtà non ci sono ragioni effettive che giustifichino una corsa di Bitcoin Gold di questo tipo.

Ci troviamo in ottima compagnia nel ritenere Bitcoin Gold non esattamente il primo progetto sul quale puntare

L’incredibile e inarrestabile corsa di Bitcoin Gold: conviene investire ora?

(Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

CoinMarketCap, popolare sito web per il monitoraggio dei prezzi crypto, ha rimosso diversi exchange sudcoreani dai suoi calcoli per il prezzo di Bitcoin. “Se i prezzi sugli exchange sudcoreani si stabilizzeranno, aggiungeremo nuovamente i dati (Cointelegraph Italia)

Con questa espressione si intende il divario del prezzo del bitcoin sugli exchange della Sud Corea rispetto agli altri exchange internazionali. La tendenza attuale segue quanto già avvenuto stanotte in Corea del Sud dove le attenzioni dei trader di Bitcoin si stanno concentrando su un fattore: il Kimchi Premium. (Cryptonomist)

Secondo CoinShares, gestore di investimenti in asset digitali, il primo trimestre del 2021 è stato protagonista di un nuovo massimo storico per quanto riguarda i flussi verso prodotti crypto istituzionali. (Cointelegraph Italia)

Coppia si sposa sulla blockchain di Ethereum, paga 587$ in costi di transazione

Lo riporta Cnbc citando i dati di Coindesk. Il valore del mercato delle criptovalute vola e tocca per la prima volta i 2.000 miliardi di dollari. (IL GIORNO)

Come mostrato da Cointelegraph Markets Pro e TradingView, al momento della stesura il prezzo si aggira intorno ai 57.200$. Filbfilb, co-fondatore della trading suite DecenTrader, ha descritto l’attuale minimo a 56.760$ come "non convincente. (Cointelegraph Italia)

Rebecca Rose e Peter Kacherginsky, impiegati del noto exchange di criptovalute statunitense Coinbase, hanno rivelato come si sono affidati alla blockchain di Ethereum per diventare ufficialmente sposati. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr