Seacily2021, pronto al via il salone nautico di Palermo

Sicilia Economia ECONOMIA

Sarà l’occasione per presentare le ultime novità nel settore della nautica, dalle imbarcazioni agli accessori, dalla componentistica alle attrezzature.

Tutto è pronto per Seacily2021, il Salone della nautica che si terrà al Marina Villa Igiea di Palermo dal 4 al 7 novembre.

Quattro giorni di cultura, turismo, spettacolo, moda, enogastronomia, organizzati da Assonautica Palermo, sezione provinciale di Assonautica Italiana, Associazione nazionale per la Nautica da Diporto, e patrocinati dalla Camera di Commercio di Palermo ed Enna

Quattro giorni di cultura, turismo, spettacolo, moda, enogastronomia, organizzati da Assonautica Palermo, sezione provinciale di Assonautica Italiana, Associazione nazionale per la Nautica da Diporto, e patrocinati dalla Camera di Commercio di Palermo ed Enna. (Sicilia Economia)

La notizia riportata su altri media

“L’offerta irrevocabile – si legge nella nota di Ferretti Group e Sanlorenzo – include un piano industriale volto alla ripartenza produttiva e al rilancio dell’azienda, del marchio e, soprattutto, a garantire crescita e continuità occupazionale per i lavoratori dei due cantieri e rafforzare i rapporti con il territorio. (CittaDellaSpezia)

The Italian Sea Group è un operatore globale della nautica di lusso, attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino ad oltre 100 metri. Il titolo The Italian Sea Group a Piazza Affari ha chiuso la seduta in rialzo del 3,4% a 6,65 euro (Milano Finanza)

Anche Ferretti e Sanlorenzo sono in corsa per acquistare la storica azienda Perini Navi, dichiarata fallita lo scorso gennaio. Non solo The Italian Sea Group. (Corriere della Sera)

Ferretti Group e Sanlorenzo, leader mondiali ed espressione della migliore nautica italiana, hanno straordinarie capacità e know-how industriali e si impegnano ad investire risorse finanziarie ingenti per realizzare un piano di forte creazione di valore e di rilancio di lungo periodo che possa permettere a Perini Navi di tornare a essere un’impresa dinamica e globale, simbolo della nautica italiana nel mondo. (Versiliatoday.it)

Martedì 26 ottobre 2021 - 19:12. Ferretti e SanLorenzo depositano proposta acquisto Perini Navi. Su cantieri Viareggio, La Spezia, marchi e brevetti. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 26 ott. (askanews)

Forlì / La Spezia, 26 ottobre 2021 – Ferretti Group e Sanlorenzo comunicano di aver presentato al Curatore del Fallimento presso il Tribunale di Lucca una proposta irrevocabile per l’acquisto dell’intero complesso aziendale di Perini Navi S.p. (pressmare.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr