Terroristi arrestati in Francia, Bergamin si è costituito

Terroristi arrestati in Francia, Bergamin si è costituito
Adnkronos INTERNO

L'ex militante dei Pac, tra i tre che ieri erano sfuggiti alla cattura, si è presentato con il suo avvocato alla Corte d'appello di Parigi. Luigi Bergamin, ex militante dei Proletari armati per il comunismo (Pac), si è costituito questa mattina a Parigi.

Lo riferiscono i media francesi

Bergamin, uno dei tre terroristi sfuggiti ieri alla cattura della polizia francese, si è presentato con il suo avvocato alla Corte d'appello della capitale. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

E quando non c’è il perdono c’è comunque spesso il sentimento di pietà, intesa come disposizione d’animo a sentirsi solidali con chi soffre E’ la prova regina che non c’è brama di vendetta ma sete di giustizia. (L'HuffPost)

I 9 ex terroristi italiani per i quali la giustizia francese dovrà esaminare l’eventualità dell’estradizione rientreranno tutti a casa questa sera. Tutto questo in attesa dell’inizio delle udienze per ognuno di loro davanti alla Chambre de l’Instruction per la richiesta di estradizione italiana. (Gazzetta del Sud)

Non si erano fatti trovare a casa all'alba di mercoledì, quando è scattata l'operazione Ombre Rosse, per riportare in Italia i rifugiati in Francia degli. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Terrorismo: Bergamini e Ventura si costituiscono. Di Marzio latitante

BUON 1 MAGGIO 2021, IMMAGINI E FRASI D'AUGURI/ Tanti esempi “Rendi un uomo felice. Stiamo anche parlando di un capitolo della storia dei totalitarismi, una faccenda sciaguratamente mai affrontata sul serio in Italia. (Il Sussidiario.net)

Ora, unico latitante fra i 10 ex terroristi rossi arrestati ieri in Francia, rimane Di Marzio. esteri. Mercoledì prossimo in Francia comincia il processo sull'estradizione degli ex terroristi rossi condannati in Italia per omicidi e fatti di sangue megni Anni di Piombo. (TG La7)

Dei 10, due si sono costituiti oggi, Bergamin e Ventura. esteri. Mercoledì prossimo in Francia comincia il processo sull'estradizione degli ex terroristi rossi condannati in Italia per omicidi e fatti di sangue megni Anni di Piombo. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr