Italiano: “A Napoli ho rivisto la mia Fiorentina. Ottimo impatto per Ikone e Piatek”

Calcio In Pillole SPORT

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l’atteggiamento.

In conferenza Italiano ha parlato del passato di Torino e di Napoli, del presente e di cosa si aspetterà domani contro i rossoblu.

Dopo la vittoria convincente della Fiorentina a Napoli, che è valsa il passaggio del turno in Coppa Italia, per Italiano e i suoi ragazzi è tempo di vigilia dal ritorno in campo. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Quinto goal Fiorentina – al 119′ Maleh (2-5). Ormai con gli azzurri fisicamente e mentalmente stanchi e in attesa del triplice fischio finale concedono ancora in contropiede il quinto goal ai viola Quarto goal Fiorentina – al 108′ Piatek (2-4). (Il Napoli Online)

Napoli, Ospina out almeno per due settimane, salterà le prossime due partite. (Napoli Magazine)

Primo goal – al 44′ Mertens (1-1). Il rinvio del portiere viola, non è il migliore, ma c’è da dire che gli azzurri avevano ben chiuso molte linee di passaggio. E ci riesce con una palla che gira lentamente sul palo lontano dove il portiere non può nulla. (Il Napoli Online)

Napoli-Fiorentina, il commento di Auriemma. Gli azzurri sono usciti sconfitti per 2-5 dal Maradona con una prestazione sottotono, dovuta alle tante assenze importanti e al calo fisico generale della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Nell'extra time, dopo il 2-2 al novantesimo, Venuti, Piatek e Maleh firmano il successo per i viola. (LaPresse) Negli ottavi di Coppa Italia rocambolesca gara allo stadio Maradona, la Fiorentina vince 5-2 contro il Napoli, ai supplementari giocati dai toscani in 10 contro 9 per le espulsioni. (Il Mattino)

Ieri pomeriggio alle 18, allo stadio Diego Amando Maradona, si è disputata la partita degli Ottavi di Finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. La Fiorentina va molto vicino al gol al 18º, con un colpo di testa di Milenkovic da calcio d’angolo che si infrange purtroppo sulla traversa. (Fiorenza Oggi)