La Campania sarà in zona bianca dal 21 giugno, lo anticipa il Governatore De Luca

La Campania sarà in zona bianca dal 21 giugno, lo anticipa il Governatore De Luca
Salernonotizie.it INTERNO

È possibile sempre fare rientro alla propria seconda casa, se situata in zona bianca o gialla.

“Non voglio commentare la zona bianca, gialla, lasciamo perdere perché mi fa male il fegato”, ha aggiunto De Luca spiegando che ieri in Campania “abbiamo avuto il livello più basso di positivi, 199, e se Dio vuole continueremo a scendere”.

Cosa si può fare nella zona bianca: cosa cambierà. Cosa cambia in zona bianca, rispetto alla zona gialla?

Feste di nozze. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dunque – dice De Luca rivolgendosi ai cittadini via web – partecipate con grande tranquillità De Luca e AstraZeneca. «Il governo doveva garantire la produzione autonoma di vaccini e una informazione scientifica semplice, univoca ed efficace. (Fanpage.it)

Cercheremo di fare solo i richiami con AstraZeneca ma solo a chi ha più di 60 anni“. Il caos Astrazeneca. Non sono mancate critiche per la gestione del caso Astrazeneca: “Stiamo assistendo in queste ore a una vicenda che è francamente sconcertante rispetto al vaccino Astrazeneca. (Info Cilento)

Fino ai 60 anni sarà somministrato il vaccino Pfizer come seconda dose anche per chi è stato vaccinato con il siero anglo-svedese. Se vogliamo raggiungere l’obiettivo di somministrare prima dose entro inizio luglio almeno al 70 per cento e avere immunità di gregge (Corriere del Mezzogiorno)

Covid Campania, De Luca: "Italia unico Paese al mondo senza gestione ministero Salute"

“Non voglio commentare la zona bianca, gialla, lasciamo perdere perché mi fa male il fegato”, ha aggiunto De Luca spiegando che ieri in Campania “abbiamo avuto il livello più basso di positivi, 199, e se Dio vuole continueremo a scendere” “Credo che dopo il 21 giugno saremo in zona bianca”. (TV Sette Benevento)

Non ha fatto né l’una né l’altra cosa», ha detto il Governatore della Regione Campania, nel corso della diretta. «Stiamo assistendo in queste ore a una vicenda che è francamente sconcertante rispetto al vaccino AstraZeneca. (Positanonews)

e Luca: "Per richiamo Astrazeneca chiedo a generale o a medico?" In tutti paesi del mondo fanno entrambi capo al ministero della salute tranne che in Italia, che sta rivelando la sua inadeguatezza" (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr