La Campania sarà in zona bianca dal 21 giugno, lo anticipa il Governatore De Luca

Salernonotizie.it INTERNO

È possibile sempre fare rientro alla propria seconda casa, se situata in zona bianca o gialla.

“Non voglio commentare la zona bianca, gialla, lasciamo perdere perché mi fa male il fegato”, ha aggiunto De Luca spiegando che ieri in Campania “abbiamo avuto il livello più basso di positivi, 199, e se Dio vuole continueremo a scendere”.

Cosa si può fare nella zona bianca: cosa cambierà. Cosa cambia in zona bianca, rispetto alla zona gialla?

Feste di nozze. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Credo che dopo il 21 giugno saremo in zona bianca”. “Non voglio commentare la zona bianca, gialla, lasciamo perdere perché mi fa male il fegato”, ha aggiunto De Luca spiegando che ieri in Campania “abbiamo avuto il livello più basso di positivi, 199, e se Dio vuole continueremo a scendere” (TV Sette Benevento)

Il governatore Vincenzo De Luca si fa portavoce delle domande che si fanno tutti in merito alle dosi che potranno essere somministrate. «Oggi dovremo porre un quesito: chi è sotto i 60 anni e ha fatto la prima dose Astrazeneca che fa con il richiamo? (ilmattino.it)

Noi lo avevamo già deciso autonomamente, quindi somministreremo solo sopra i 60 anni. Ma rimane un problema: i cittadini che hanno fatto la prima dose, ed erano sotto i 60 anni, come seconda dose che devono fare? (Il Riformista)

Ha concluso il presidente della Campania Vincenzo De Luca Ad oggi – ha spiegato De Luca – con la prima dose abbiamo vaccinato 450mila cittadini, il 54%. (Cronache della Campania)

Ieri in Campania sono state fatte 70mila vaccinazioni, il massimo delle somministrazioni, e oggi verranno superati i 4 milioni di vaccinati Chi ha fatto le 500mila dosi di vaccino sono state le Regioni. (ondanews)

«Stiamo assistendo in queste ore a una vicenda che è francamente sconcertante rispetto al vaccino AstraZeneca. Non ha fatto né l’una né l’altra cosa», ha detto il Governatore della Regione Campania, nel corso della diretta. (Positanonews)