Brasile supera 340mila morti, in Ontario nuovo lockdown. Ventimiila contagi in Germania

Brasile supera 340mila morti, in Ontario nuovo lockdown. Ventimiila contagi in Germania
Più informazioni:
Rai News ESTERI

Dopo il disastroso bilancio della giornata di ieri: 4.195 morti, le ultime 24 ore fanno registrare dati allarmanti.

La pandemia nel mondo Brasile supera 340mila morti, in Ontario nuovo lockdown.

Ad annunciare le misure restrittive in Ontario, la provincia più popolosa del Canada, è stato il primo ministro, Doug Ford.

Ventimiila contagi in Germania Non c'è pace per il Brasile dopo il record apocalittico di 4.195 morti in un giorno: a causa del Covid le vittime totali sono oltre 340mila. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto avanza la campagna vaccinale: le dosi somministrate, quasi tutte del siero cinese Sinovac, sono oltre 18,2 milioni, di cui quasi 7 milioni e mezzo di richiami Ma nel Paese resta ancora molto allarmante la forte pressione sui reparti di rianimazione. (Open)

Una situazione insostenibile anche a livello politico, tanto che il Senato ha deciso di aprire un’indagine sul presidente Jair Bolsonaro, che da sempre ha sottostimato gli effetti della pandemia e minimizzato il rischio che gli ospedali potessero terminare i farmaci e i posti letto a disposizione per i malati. (LiberoReporter)

l Brasile ha registrato un nuovo record giornaliero di decessi provocati dal coronavirus: nelle ultime 24 ore sono morte nel Paese 4.249 persone, il livello più alto dall'inizio della pandemia. I nuovi casi accertati sono stati 86.652. (RagusaNews)

Brasile, Bolsonaro contro il lockdown: "Fa ingrassare" - Photogallery

In Brasile scoperta una nuova variante. (Sardegna Live)

La gente sta perdendo il lavoro e nessun sindacato fa nulla contro questo", ha sottolineato Bolsonaro. Brasile, Bolsonaro contro il lockdown: "Fa ingrassare". Nel paese oltre quattromila morti da Covid-19 in 24 ore. (Rai News)

Il Brasile, con 211 milioni di abitanti, è il secondo Paese al mondo più colpito dalla pandemia dopo gli Stati Uniti. In Brasile le autorità sanitarie hanno segnalato 4.195 decessi in 24 ore a causa della pandemia. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr